Esclusiva Calcio Style, abbiamo avuto in mattinata alcune importanti indiscrezioni sul futuro dell’attuale allenatore del Milan. Leggiamole in questo articolo.
Importanti indiscrezioni arrivano in redazione in merito al futuro di Stefano Pioli. Un allenatore ritenuto in bilico a causa di alcune scelte discutibili di turnover durante le ultime settimane e che hanno portato a perdere qualche punto di troppo in classifica.
Di contro, un cammino importante in Champions con i rossoneri a giocarsi il ritorno dei quarti di finale contro il Napoli martedì sera. Un traguardo che da tempo il Milan non raggiungeva e di certo il merito deve essere imputato anche all’allenatore.
Ed infine sono state fatte alcune importanti considerazioni sullo scorso mercato estivo le cui colpe vanno divise tra tutti, dirigenza e proprietà in primis, sebbene quest’ultima si fosse appena insediata. Alcune scelte di mercato non si sono rivelate azzeccate, praticamente nessuna, eccezion fatta per Malick Thiaw
.Al netto di tutto questo, Stefano Pioli verrà confermato sulla panchina rossonera anche durante la prossima stagione, probabilmente anche se non verrà raggiunto il quarto posto. Una decisione che ci prende un po’ di sorpresa in quanto finora avevamo scritto che il futuro del tecnico era condizionato dalla posizione in campionato.
Sicuramente, a fare leva sulle scelte della dirigenza, l’assoluto buon rapporto tra Pioli ed i giocatori, nonché un progetto solido e ben delineato iniziato dalla gestione Elliott e proseguito con Gerry Cardinale.
AZ Alkmaar-Fenerbahce è uno dei match validi per la quarta giornata di Europa League e…
La querelle legale tra Manchester City e Benjamin Mendy sta volgendo al termine: il Tribunale…
Manchester United-Paok Salonicco è uno dei match validi per la quarta giornata di Europa League…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista…
Lazio, tensione con la UEFA per i cori razzisti. Ci potrebbero essere sanzioni e polemiche…
Al Santiago Bernabeu il Real Madrid di Carlo Ancelotti ospita il Milan di Paulo Fonseca.…