I nostri Social

Notizie

Esclusiva Cs, Elisabetta Gregoraci:”Serviva la vittoria degli azzurri, Milan da scudetto”

Pubblicato

il

Elisabetta Gregoraci è intervenuta ai nostri microfoni per parlare sia dell’impresa dei ragazzi di Mancini, sia del campionato nostrano appena cominciato.

La showgirl ha detto la sua in merito al glorioso cammino della nazionale italiana, fresca vincitrice del titolo europeo, ma anche sulle diverse nuove realtà del campionato di Serie A, con molti cicli che riprendono il loro corso, come quello del Milan di Pioli, con altri che invece andranno a calcare nuovi terreni con vecchie glorie, come Allegri e la sua Juventus, ma anche altri che sono appena nati, e dovranno confrontarsi con gli altri, come per l’Inter di Inzaghi o il Napoli di Spalletti. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva Cs, Cecilia Capriotti: la Juventus con Allegri, farà bene e vincerà lo scudetto

Esclusiva Cs, Elisabetta Gregoraci:”Serviva la vittoria degli azzurri, Milan da scudetto”

“Siamo quì insieme alla famosissima Elisabetta Gregoraci, che ha seguito con grande passione il cammino della nazionale di Mancini. Che giudizio dai a questo lungo ma glorioso cammino?”

E’ stata veramente un emozione grandissima, non era facile arrivare fino in fondo ma i nostri ragazzi sono stati davvero fortissimi, tutti noi meritavamo una gioia così grande, ne avevamo assolutamente bisogno.

Oltre ai soliti Chiellini, Bonucci e Donnarumma, chi di questa nazionale ti ha sorpreso di più?”

Fermarsi al singolo nome è secondo me sbagliato, tutti i ragazzi hanno fatto un lavoro davvero eccellente oltre che enorme, ed ognuno di loro è stato fondamentale per raggiungere il traguardo.

“Un pronostico sul campionato appena cominciato, chi vedi più vicina al traguardo, Juve, Milan o Inter?”

Ho le mani legate in questo senso, visto che mio figlio è milanista! Perciò dico Milan, sono sicura che Pioli farà un grandissimo lavoro.

“Dove pensi possa arrivare la Juventus di Allegri?”

Tutto può succedere in questo campionato, c’è sicuramente da dire che le qualità eccelse della Juve sono note a tutti, e sicuramente con queste premesse Allegri farà un grande lavoro.

“Ultimissima domanda, i club di Serie A saranno rinfrancati dalla vittoria dell’Europeo? Riusciranno a portare lo stesso entusiasmo in Champions, e colmare il gap con le big come il PSG?”

Assolutamente sì, dobbiamo continuare a sognare in grande e lavorare per fare in modo che i sogni diventino preso delle realtà, soprattutto quando gli avversari ci appaiono invincibili.

Si ringrazia Elisabetta Gregoraci per la disponibilità.

Si ringrazia il nostro collaboratore Daniele Bartocci autore dell’intervista.

Notizie

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Pubblicato

il

Calcio in TV oggi

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.

La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.

Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

Calcio in TV oggi

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera

Calcio in TV oggi, il programma del  1 aprile

16.00 Trabzonspor-Inter (Youth League) – SKY SPORT CALCIO, NOW e UEFA.TV
16.00 Salisburgo-Olympiacos (Youth League) – UEFA.TV

20.45 Arsenal-Fulham (Premier League) – SKY SPORT CALCIO e NOW
20.45 Wolverhampton-West Ham (Premier League) – SKY SPORT (canale 251) e NOW
20.45 Arminia Bielefeld-Bayer Leverkusen (Coppa di Germania) – SKY SPORT MAX, SKY SPORT 4K, NOW e ONEFOOTBALL

21.00 Empoli-Bologna (Coppa Italia) – CANALE 5
21.00 Nottingham Forest-Manchester United (Premier League) – SKY SPORT UNO e NOW
21.30 Real Madrid-Real Sociedad (Coppa del Re) – TELELOMBARDIA e YOUTUBE CRONACHE DI SPOGLIATOIO

Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app.

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com.

I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player.

I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports.

Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.

Continua a leggere

Notizie

Lazio, Marusic: “Non si può prendere un gol così. Dobbiamo essere più cattivi e lucidi”

Pubblicato

il

Al termine della gara dell’Olimpico tra Lazio e Torino, finita 1-1, Adam Marusic, l’autore del gol del momentaneo vantaggio biancoceleste, ha parlato a Dazn.

Adam Marusic, autore del gol che ha regalato il momentaneo vantaggio alla Lazio, è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il pareggio interno contro il Torino. Di seguito le parole del terzino biancoceleste.

Lazio

ADAM MARUSIC ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Lazio, le parole di Marusic nel post partita

La partita.

Siamo arrabbiati per il gol subito, dobbiamo essere più cattivi, lucidi, concentrati, non si può prendere un gol così”.

Su cosa gli ha detto Milinkovic-Savic.

Abbiamo parlato post partita, mi ha detto che non ha potuto fare niente, ho tirato bene, non abbiamo vinto ma mancano ancora 8 partite. Dobbiamo analizzare e lavorare su ciò che abbiamo sbagliato”.

Su cosa è mancato per vincere.

Non era facile ma sull’1 a 0 dovevamo chiuderla, non è successo e dobbiamo migliorare su questo. Gol? È il 4 gol quest’anno, ma per me non è importante segnare ma che la squadra vinca. Ho lavorato tanto con mister Baroni, dà più libertà ai terzini. Mi dispiace tanto soprattutto per i tifosi che sono venuti stasera”.

Continua a leggere

Notizie

Klopp e Rose: dalla stima al licenziamento il passo è breve

Pubblicato

il

Nei giorni scorsi il Lipsia ha reso ufficiale la separazione dal tecnico Marco Rose: al suo posto ecco l’ex assistente di Thomas Tuchel, Zsolt Low.

Per quanto riguarda la prima squadra del Lipsia, si tratta dunque della prima decisione forte che viene presa dopo l’arrivo di Jurgen Klopp in qualità di supervisore di tutte le squadre del mondo Red Bull.

rose

Klopp vs Rose: i fatti

A prescindere da tutto quello che circola, non è noto quanto l’ex tecnico del Liverpool abbia avuto un ruolo decisivo nella cacciata di Rose. Sembra, però, che nelle ultime settimane non fosse soddisfatto della mancanza di crescita sportiva della squadra. Questo nonostante, riporta la Bild, Klopp fosse stato inizialmente un convinto sostenitore di Rose. E’ proprio per questa posizione del tedesco che, a quanto si dice, lo avrebbe messo in contrasto con il collega presidente della Red Bull, Oliver Mintzlaff.

Il ruolo di Klopp d’altronde lo vede fornire consulenza ai club su determinate questioni: allenamenti, filosofia di gioco e allo sviluppo. In tutto ciò svolge anche un ruolo attivo nei trasferimenti dei giocatori e appunto nel reclutamento degli allenatori. Ed a fare specie è il lungo rapporto che i due avevano alle spalle. Era stato proprio Klopp a chiedere Rose come giocatore durante il suo periodo al Mainz.

Della serie “succede anche nelle migliori famiglie”.

 

 

 

 

 

 

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Ferraris Ferraris
Serie A4 minuti fa

Restyling Ferraris, offerta congiunta di Genoa e Sampdoria

Visualizzazioni: 11 Novità in vista per lo stadio Ferraris di Genova, con Genoa e Sampdoria che hanno presentato un’offerta congiunta...

Napoli Napoli
Calciomercato14 minuti fa

Napoli, si guarda già al mercato estivo: piace un difensore

Visualizzazioni: 28 Con una lotta Scudetto ancora da decidere, il Napoli comincia già a guardarsi intorno per la prossima stagione:...

Tottenham, Fabio Paratici milan Tottenham, Fabio Paratici milan
Calciomercato18 minuti fa

Milan, Furlani in Inghilterra: ore decisive per il ds

Visualizzazioni: 35 La scelta di Fabio Paratici come nuovo direttore sportivo del Milan segna una svolta importante per il club...

Cillessen Cillessen
Liga24 minuti fa

Grave incidente per Cillessen: l’accaduto

Visualizzazioni: 16 Grave incidente in campo per Jasper Cillessen e Borja Iglesias nel match tra Las Palmas e Celta Vigo...

Salernitana, Fiorentina Salernitana, Fiorentina
Serie B34 minuti fa

Salernitana: Breda resta alla guida

Visualizzazioni: 24 La Salernitana ha deciso di confermare l’allenatore Roberto Breda, nonostante la recente sconfitta contro il Palermo. La squadra...

Lecce, Giampaolo Lecce, Giampaolo
Serie A44 minuti fa

Serie A, Lecce nei guai: con il Venezia vietato sbagliare

Visualizzazioni: 23 Lecce in piena crisi con 5 sconfitte consecutive. Domenica al Via Del Mare c’è il Venezia e non...

Udinese, BluEnergy Stadium Udinese, BluEnergy Stadium
Serie A54 minuti fa

Udinese, Fedriga: “È un grande esempio di impegno sociale”

Visualizzazioni: 25 Alla presentazione del progetto Energia in campo, il presidente del Friuli Venezia Giulia Fedriga ha parlato dell’Udinese e...

Sassuolo Sassuolo
Serie B1 ora fa

Il Sassuolo in A: i prossimi tre match

Visualizzazioni: 21 Il Sassuolo è sempre più vicino alla Serie A che già domenica potrebbe concretizzarsi a seconda dei risultati....

Barcellona Barcellona
Liga1 ora fa

Barcellona, Flick annuncia il ritorno di Raphinha e Cubarsí

Visualizzazioni: 24 L’allenatore del Barcellona Flick annuncia il ritorno di Raphinha e Pau Cubarsí, pronti a giocare contro l’Atlético. Una...

Milan-Inter, San Siro Milano Milan-Inter, San Siro Milano
Serie A1 ora fa

Questione stadi, Simonelli: “Tutte le città si stanno muovendo molto bene, commissario in arrivo”

Visualizzazioni: 15 Il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli ha parlato della situazione degli stadi in Italia, soprattutto in...

Le Squadre

le più cliccate