L’ex terzino di Milan e Roma si trova attualmente in una grave situazione debitoria dovuta al fallimento della sua società, la Capi Penta International Player.
La grave situazione economica di Marcos Cafu sarebbe legata alla Capi Penta International Player, società fondata da lui stesso nel 2004 ma fallita nel 2019.
La società nello specifico si occupava della gestione per le carriere dei procuratori sportivi e dei calciatori, con lo scopo di seguirli e affiancarli nel mondo del calcio.
Una situazione di grave crisi debitoria, che avrebbe portato Cafu a dover restituire ai creditori una somma vicinissima ai 2 milioni di euro.
Non solo, oltre al rischio bancarotta sempre più concreto, ci sarebbero da considerare pegni per il valore di 1,5 milioni di euro e un debito da 777 mila euro verso la Banco Industrial.
Sarebbe la stessa banca infatti, ad aver commissionato l’ordine di messa all’asta dei beni di proprietà dell’ex calciatore brasiliano, a partire dalla villa di Barueri a San Paolo (Brasile) dal valore stimato di 7,4 milioni di euro.
Cifra che peraltro verrà difficilmente raggiunta e che quindi non sarà sufficiente a ripianare la pesante situazione in rosso.
Aggiornato al 24/03/2024 15:15
Il futuro di Riccardo Orsolini è deciso: il Bologna ha confermato la permanenza dell'attaccante, nonostante…
Juventus, Angelo Di Livio è stato intervistato in esclusiva da Tuttosport, dove ha discusso dell'ultima…
L'allenatore del Genoa Patrick Vieira ha diramato la lista dei convocati in vista del match…
Palacios verso il Monza. L'Inter pronta a definire l'operazione in prestito secco semestrale, contatti previsti…
Il giovane talento Reda Belahyane in trattative avanzate per un trasferimento all'Olympique Marsiglia dall'Hellas Verona.…
Neymar pronto a tornare in Brasile: Santos e Al Hilal in trattative avanzate per il…