L’ex terzino di Milan e Roma si trova attualmente in una grave situazione debitoria dovuta al fallimento della sua società, la Capi Penta International Player.
La grave situazione economica di Marcos Cafu sarebbe legata alla Capi Penta International Player, società fondata da lui stesso nel 2004 ma fallita nel 2019.
La società nello specifico si occupava della gestione per le carriere dei procuratori sportivi e dei calciatori, con lo scopo di seguirli e affiancarli nel mondo del calcio.
Una situazione di grave crisi debitoria, che avrebbe portato Cafu a dover restituire ai creditori una somma vicinissima ai 2 milioni di euro.
Non solo, oltre al rischio bancarotta sempre più concreto, ci sarebbero da considerare pegni per il valore di 1,5 milioni di euro e un debito da 777 mila euro verso la Banco Industrial.
Sarebbe la stessa banca infatti, ad aver commissionato l’ordine di messa all’asta dei beni di proprietà dell’ex calciatore brasiliano, a partire dalla villa di Barueri a San Paolo (Brasile) dal valore stimato di 7,4 milioni di euro.
Cifra che peraltro verrà difficilmente raggiunta e che quindi non sarà sufficiente a ripianare la pesante situazione in rosso.
Aggiornato al 24/03/2024 15:15
Prima di Aston Villa-Juventus, il difensore dei padroni di casa Pau Torres parla delle difficoltà…
Il tecnico del Bologna, Italiano, per la sfida di domani sera contro il Lille, annuncia…
L'Hellas Verona sta attraversando il momento più difficile da inizio stagione e il futuro del…
Davide Calabria potrebbe davvero lasciare il Milan? Secondo quanto riportato, il *Galatasaray* ha messo gli…
La Juventus, attraverso i propri canali social, ha reso nota la lista dei convocati da…
Si è conclusa la 13^giornata di Serie A: la Juve allenta la presa. Inter, Lazio…