Il direttore sportivo della Lazio, Mariano Fabiani, ha confermato che la società intende trattenere Felipe Anderson almeno sino all’estate.
Stamane Fabiani ha concesso un’intervista a “Il Messaggero“, in cui, fra gli altri argomenti, ha parlato anche della situazione di Felipe Anderson.
Di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni:
❝Può provarci chi vuole, ma il calciatore fino a fine anno rimarrà qui. Vengono prima gli interessi della società, poi del singolo.❞
L’ultima frase sembra quasi una “stilettata” al brasiliano, i cui agenti stanno recentemente trattando con altri club. Fra cui la Juventus.
Il riferimento è all’indiscrezione lanciata oggi da “Il Corriere dello Sport“, che ha parlato di un’offerta da circa 15 milioni arrivata da parte di un non meglio specificato club della Pro League Saudita.
La posizione della Lazio, in tal senso, è simile a quella assunta nei confronti della Fiorentina, che recentemente ha fatto un’offerta ai biancocelesti per portare subito Mattia Zaccagni all’ombra della Fiesole.
Al pari dell’ex-Verona, la Lazio ha tolto il brasiliano dal mercato e correrà il rischio di perderlo a zero in estate senza il rinnovo.
Aggiornato al 06/01/2024 11:47
Victor Boniface, attaccante nigeriano classe 00', in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen…
Callum Olusesi debutta con il Tottenham nella sfida di Europa League contro l'Hoffenheim, segnando un…
Il Messina, tramite un comunicato diramato sui propri canali ufficiali, ha annunciato il nome del…
L'Inter prepara il terreno soprattutto in vista del mercato estivo e uno dei reparti che…
Al termine di AZ Alkmaar-Roma, l'allenatore dei giallorossi, Claudio Ranieri, è intervenuto ai microfoni di…
Il Djurgården annuncia con entusiasmo l'acquisto del giovane talento svedese Matias Siltanen, pronto a brillare…