Esistono due tipi di organizzazione del Fantacalcio, quelli che iniziano in pieno agosto e dopo il mercato organizzano l’asta di riparazione a settembre durante la prima pausa stagionale, e quelli che incominciano dopo la fine del mercato estivo, saltando le prime due – tre giornate e arrivando all’asta con qualche convinzione in più.
I probabili marcatori nelle quote Serie a rappresentano una categoria particolarmente ghiotta, sia per chi ama pronosticare eventi sui singoli calciatori, sia per chi si sente un fantallenatore e ogni settimana scende in campo con la sua squadra: ecco i giocatori che hanno fatto boom nelle prime gare di campionato.
Il calciatore che ha messo a segno un maggior numero di punti bonus è Giroud, capace di andare a segno 3 volte in due match e di fornire anche un assist: totale + 10. Al secondo posto c’è Osimhen con + 9, mentre si difende bene Di Lorenzo con un + 5, ossia un gol e 2 assist.
Questi tre calciatori sono i migliori per reti segnate e bonus totali, ma ci sono anche altre pedine importanti da schierare o acquistare al fantacalcio.
Vlahovic ha disputato due gare di alto livello e si prepara a lottare per vincere la classifica marcatori, mentre Belotti è partito bene nella prima gara ma nella seconda giornata non è riuscito ad andare a segno.
Lautaro Martinez è fra i big che sono in gara per la vittoria della classifica capocannoniere, ma dovrà vedersela contro Pulisic, che timbra il tabellino marcatori in ogni match.
Fra gli attaccanti che hanno fatto boom c’è Harroui, che con il modulo ultra offensivo di Di Francesco potrebbe fare scintille nel Frosinone alla ricerca della salvezza.
Anche Candreva si candida fra i migliori centrocampisti di questa Serie A, le quote calcio di questo giocatore sono sempre ottime perché oltre ai bonus è un ingranaggio fondamentale del reparto offensivo della Salernitana.
Nella Viola di Italiano Bonaventura, Biraghi e Nico Gonzalez, rappresentano sicuramente i calciatori che offrono più bonus, attenzione anche a Duncan che nella sfortunata gara contro il Lecce ha regalato ai suoi fantallenatori un + 4.
A porta Meret e Maignan comandano il reparto, anche Sommer dell’Inter sta facendo molto bene, mentre in difesa, Theo Hernandez del Milan e Schuurs del Torino hanno offerto + 3 con il gol nella seconda giornata di campionato.
Nel centrocampo del Lecce sono Rafia e Krstovic a rimontare la gara contro la Fiorentina, fra i top player si sono distinti anche Duda e Ngonge del Verona, per i due gol che hanno messo ko la Roma.
Nel Monza il grande colpaccio è Colpani, autore di un + 6 nella gara contro l’Empoli, che lo fa entrare nell’Olimpo dei calciatori da schierare o acquistare assolutamente dai fantallenatori di tutta Italia.
Tra qualche mese prenderà il via il nuovo Mondiale per Club. 32 squadre partecipanti e…
Il Presidente dello Sporting CP ha parlato del gioiello Viktor Gyokeres e della sua possibile…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena degli ottavi di…
Sono ore di caos in casa Roma, l'ultima sconfitta contro il Bologna è stata fatale…
Il commissario tecnico della Nazionale spagnola Luis de la Fuente, ha parlato in conferenza stampa…
Con la vittoria di Roma, il Bologna ha colto l'occasione di celebrare le 100 presenze…