Insignito del Premio Maestrelli, l’allenatore del Nizza Francesco Farioli ha parlato anche di un eventuale ritorno in Italia: ecco che cosa ha detto.
“Il calcio è bello dove c’è voglia di fare le cose. La Turchia, che è un campionato poco conosciuto in Italia, mi ha regalato emozioni incredibili. In ogni possibile progetto ci sono delle emozioni belle purché chi lo alimenta condivida le stesse emozioni”.
“Penso proprio di sì. Per la carriere che ha fatta, quanto fatto l’anno scorso ci lascia senza parole ma a prescindere da questo, il mister ha un grande carisma e penso sia la persona giusta per portarci all’Europeo e per i prossimi Mondiali.
E’ un onore per noi italiani essere rappresentati da una persona di questo livello”.
“Quello che dico sempre è che il futuro è il futuro. Io sono strafelice di essere a Nizza, di quello che stiamo facendo e le tante cose che avremo da fare. Le voci fanno sicuramente piacere.
Quello di buono abbiamo fatto lo abbiamo fatto con sacrificio e tanto lavoro senza tirare su mai la testa. Rimaniamo concentrati sul futuro e il futuro è Bordeaux“.
Aggiornato al 16/01/2024 9:41
Il Como aprirà la 33esima giornata di Serie A in casa del Lecce, chiamato disperatamente…
Il Parma si prepara alla sfida contro la Juventus e Chivu spera di accogliere un…
Non sempre, a dire il vero quasi mai, il titolo di capocannoniere della Serie A…
Il giocatore della Pro Patria, Raffaele Alcibiade, squalificato per 4 giornate dopo un morso ad…
Luka Jovic nel mirino di club sauditi, qatarioti e degli Emirati: il futuro del giocatore…
Inter-Bayern Monaco, si riparte. Sta per cominciare la sfida di San Siro, con Inzaghi che…