La famosa casa di produzione videoludica, Electronic Arts, ha svelato la copertina della Ultimate Edition del prossimo capitolo calcistico FC25.
Per i più appassionati si sa, il mese di luglio è quello degli annunci in casa EA. Infatti, nella giornata di oggi, i profili ufficiali della compagnia hanno rivelato la copertina per la Ultimate Edition del nuovo capitolo della saga videoludica.
Per gli appassionati di videogiochi di calcio è in arrivo una grossa novità. La saga iniziata nel 1998 sotto il nome FIFA, e continuata dal 2024 con il nome FC, sta per arricchirsi di un nuovo capitolo.
La stessa Electronic Arts, sezione Sports, ha annunciato attraverso i propri profili social la copertina, per chi acquisterà l’Ultimate Edition del videogioco (versione più costosa ma con una serie di vantaggi aggiuntivi).
Tra i campioni e leggende presenti come Bellingham, Zidane, il Pallone d’Oro Femminile Aita Bonmatì e David Beckham, è presente anche l’ex portiere di Juventus e Nazionale Italiana Gianluigi Buffon.
Il campione del mondo azzurro torna all’interno del videogame dopo solo 1 anno di assenza, l’ultima apparizione risale a FIFA 23, quando giocava con la maglia del Parma.
La novità però assume particolare significato per gli amanti della modalità Ultimate Team, infatti il numero uno italiano riceverà la sua prima versione ICON con la quale sarà possibile ricreare parte della formazione che nel 2006 trionfò in Germania.
All’interno di tale modalità sono già presenti Nesta, Gattuso, Del Piero, Cannavaro e Zambrotta. Inoltre, la rosa degli italiani si allarga se si considerano anche i vari Baggio, Maldini, Zola e Baresi.
EA Sports ha anche annunciato l’uscita ufficiale del trailer reveal del nuovo capitolo, fissata per mercoledì 17 luglio alle 18 ora italiana.
Aggiornato al 15/07/2024 20:33
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…
Thiago Motta, allenatore della Juventus, in conferenza stampa a San Siro al termine della partita…
Un pareggio senza emozioni e con poche occasioni quello che si è visto a San…