Categorie: Notizie

Fenerbahce, Skriniar ha firmato

XXFacebookFacebookWhatsappWhatsappTelegramTelegram

E’ ufficiale: Milan Skriniar è un giocatore del Fenerbahce. Il difensore slovacco lascia così il PSG, arrivando così in Turchia. Comunicato del club turco.

Oggi è arrivata l’ufficialità del passaggio del difensore slovacco Milan Skriniar al Fenerbahce. Così lo slovacco lascia il PSG, dove era stato relegato ai margini dal tecnico dei francesi Luis Enrique, arrivando così nella squadra allenata dal tecnico Josè Mourinho.

Milan Skriniar

Fenerbahce, è ufficiale: arriva Skriniar dal PSG

Nuovo acquisto in casa Fenerbahce  la squadra turca allenata da Josè Mourinho: Milan Skriniar, ormai ex difensore del PSG, ha firmato oggi con il club turco. C’è voluto qualche giorno di attesa, ma ora è arrivata l’ufficialità della firma come riportato da un comunicato ufficiale dello stesso club di Instabul: “”Benvenuto nella nostra famiglia Milan Skriniar” si legge così nel comunicato.

Poi, i dettagli della firma: “l nostro club ha raggiunto un accordo con il Paris Saint-Germain e il giocatore per il trasferimento in prestito. Milan Skriniar

ha firmato un contratto che lo lega ai gialloblu fino al termine della stagione”. Quindi, l’arrivo del difensore slovacco è con la formula del prestito sino a giugno.

Il difensore slovacco, ex Inter, era ormai relegato ai margini nel PSG dal tecnico Luis Enrique, più volte non convocato sia in campionato che in Europa, così la decisione di cambiare aria, arrivando così in Turchia. Già c’erano state delle indiscrezioni sulla possibilità di portare in maglia gialloblù lo slovacco, vincendo la concorrenza dell’eterno rivale Galatasaray. Con il PSG, Skriniar ha totalizzato 29 presenze in 2 stagioni.

Ottimo rinforzo per Josè Mourinho, con la testa stasera alla partita di Europa League con i danesi del Midtjylland, decisiva per accedere alla fase successiva della competizione europea. Vedremo stasera cosa succederà in campo e quali destini avrà la squadra del tecnico portoghese, ma l’arrivo di Milan Skriniar può fare il salto di qualità alla squadra turca, anche in ottica campionato turco.

Aggiornato al 30/01/2025 17:01

Condividi
Pubblicato da
Andrea Costanzo
Tag: Fenerbache

Gli ultimi aggiunti

Milan: Chukwueze non convince, ecco Laurientè

Milan-Laurienté: la parentesi rossonera dell'esterno nigeriano sembra ormai giunta al capolinea. Ecco il giocatore pronto…

7 minuti fa

Napoli: Un titolarissimo pronto a rientrare

 Napoli-Buone notizie. Anguissa, fino a qui elemento fondamentale per lo scacchiere di Conte, potrebbe tornare…

28 minuti fa

Juventus, il lungodegente Milik rinnova: prolungamento fino al 2027

La Juventus ha annunciato, attraverso un comunicato, il rinnovo di contratto di Milik. Il polacco,…

37 minuti fa

Juventus, bufera su Douglas Luiz: la società valuta la multa

Juventus, il centrocampista brasiliano si era lamentato per lo scarso impiego con un post polemico.…

47 minuti fa

Fabio Paratici ancora in attesa di un nuovo club: si affacciano la Premier e La Liga

Fabio Paratici è in attesa di una nuova sfida professionale, puntando la Premier League o…

57 minuti fa

Inter, a Barcellona per difendersi o giocarsela a viso aperto?

L'Inter si sta preparando alla sfida di questa sera contro il Barcellona: la scelta tattica…

1 ora fa