Nella data odierna sul giornale La Nazione, il giornalista de La Repubblica, Benedetto Ferrara, ha provocato e scherzato sul mancato rinnovo contrattuale di quattro milioni l’anno a salire dell’attaccante di nazionalità serba, Dusan Vlahovic, classe 2000.
Ecco le sue parole: “La nostra vita dietro alla Fiorentina è un continuo stress. La terza opzione potrebbe essere quella di un prestito al Lebowski. L’attaccante Vlahovic potrebbe così fare la sua parte in Promozione e ritrovare il suo ex compagno di squadra, Borja Valero, in campo e avere la possibilità di servire ai tavoli alla prossima sagra del fritto a Pozzolatico. Difficile però che gli agenti di lui accettino una commissione sotto forma di gamberi e totani”.
Al Festival dello Sport di Trento, Beppe Marotta, il dirigente sportivo dei nerazzurri ha parlato dell’attaccante della Fiorentina, Dusan Vlahovic, che è stato recentemente nel mirino dell’Inter nel mercato estivo.
Queste le sue dichiarazioni: “Vlahovic è un grande talento, però non eravamo nelle condizioni economiche di concludere la trattativa. Era il secondo obiettivo dopo Dzeko della Roma: un calciatore è pronto subito e l’altro lo sarà sicuramente nel futuro”.
POTREBBE LEGGERE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-fiorentina-rinnovo-bonaventura.html
Milan, Noah Okafor potrebbe salutare i rossonerii addirittura a gennaio. Lo svizzero, importate pedina con…
Reggiana-Juve Stabia è uno dei match validi per l'ultima giornata del girone d'andata di Serie…
Il tecnico del Liverpool Arne Slot consiglia di non giudicare quanto di buono stanno facendo…
Il tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici ha parlato alla vigilia della partita di domani contro…
Il centrocampista olandese Tijani Reijnders ammette che nel Milan si sente a casa e rimane…
La Fiorentina prepara il mercato di gennaio: rinforzi in arrivo, ma non solo. Dopo Biraghi,…