Le feste per una vittoria, come spesso capita, finiscono in goliardata. Nel corso dei festeggiamenti per il successo in Conference League, la squadra giallorossa ha preso di mira un suo compagno di squadra, Nicolò Zaniolo.
Uno sfottò che ha coinvolto anche un calciatore laziale.
Vediamo come sono andate le cose.
Per capire quanto è successo durante i festeggiamenti per la Conference League dobbiamo tornare indietro di qualche tempo, quando Zaniolo era fidanzato con la blogger Chiara Nasti.
Attualmente la sua ex è la compagna del laziale Zaccagni, e naturalmente nelle feste giallorosse non possono mancare i cori contro i biancocelesti.
C’è di più: la Nasti è incinta e, ovviamente col compagno, ha organizzato una festa all'”Olimpico “ per rivelare il sesso del bambino.
Tornando ai cori giallorossi, i compagni del centrocampista romano hanno intonato: “Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo“.
Nicolò l’ha presa a ridere ma non crediamo che il giocatore biancoceleste abbia fatto altrettanto.
Episodi di questo tipo rovinano le feste perché non hanno niente a che vedere col calcio giocato, io in quanto tifoso (laziale e amante di questo incredibile sport) mi dissocio totalmente da questi cori.
Spero che molti tifosi di altre squadre, compresi i romanisti, prendano la stessa posizione perché non si ripetano più fatti del genere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — Roma, gli incassi per la vittoria in Conference League
Calciomercato Fiorentina, il club viola è pronto a fare nuovi investimenti in vista della seconda…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla sedicesima giornata di campionato: ecco gli…
Carlo Belloni è più di un semplice agente per Di Gregorio, infatti tra i due…
Negli ultimi giorni, il mercato del calcio è stato scosso da numerosi rumors riguardanti il…
Milan, confermata la fiducia al tecnico portoghese dopo le dichiarazioni post-Stella Rossa. Ora testa al…
Il Manchester United continua a investire sui giovani talenti, confermando l'acquisizione del promettente terzino sinistro…