La FIGC smentisce le possibilità secondo cui Cesare Prandelli potesse entrare nell’organigramma della Nazionale come Direttore Tecnico.
Momenti concitati in Federazione: nelle ultime ore sono circolate voci che volevano l’ex allenatore della Nazionale Italiana Cesare Prandelli dentro l’assetto dell’Italia nella figura di Direttore Tecnico.
IL PRESIDENTE DELLA FIGC GABRIELE GRAVINA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
“La Figc non ha in programma di nominare un direttore tecnico. L’assetto attuale con Luciano Spalletti Commisario Tecnico, Maurizio Viscidi Cordinatore delle Nazionali giovanili e Gianluigi Buffon
sempre più coinvolto nel Club Italia offre piena garanzia per il presente e per il futuro”.Il virgolettato, scrive l’agenzia LaPresse è da attribuire a fonti della Federazione Italiana.
La Federcalcio quindi smentisce l’ipotesi filtrata in giornata dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, circa una possibile futura nomina di Cesare Prandelli quale direttore tecnico della Nazionale.
Poi da Via Allegri, come riporta l’agenzia, hanno proseguito dicendo: “Peraltro nel programma di Gravina è previsto un innovativo progetto che unisce le competenze di Settore Tecnico, Settore Giovanile e Scolastico e Club Italia”.
Roma, nelle ultime ore si sta delineando con più chiarezza il destino di uno dei…
La Juventus punta al giovane talento georgiano Andria Bartishvili, considerato il nuovo Kvaratskhelia, attirando l'attenzione…
Napoli, il mancato rafforzamento della rosa potrebbe spingere l’allenatore all’addio a fine stagione. Antonio Conte…
L'era di Gian Piero Gasperini all'Atalanta potrebbe giungere al termine, nonostante un contratto in vigore…
La Roma si prepara alla sfida con la Juventus: Celik recupera dall’infortunio e sarà disponibile.…
Il palinsesto completo per seguire la Copa Libertadores in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…