La Fiorentina sembra aver trovato il nuovo sponsor tecnico in vista della prossima stagione. L’accordo con le Coq Sportif, infatti, scadrà al termine di questo campionato e la società italo-americana non è intenzionata a rinnovare il contratto con la public company francese che sì è stata al servizio dei viola per ben 5 anni – compreso questo – ma che adesso, vista sopratutto la voglia di investire del nuovo patron Rocco Commisso, vuole provare ad alzare l’asticella.
Per questo motivo, è stato trovato un accordo con il noto marchio torinese Robe di Kappa, molto all’avanguardia in particolar modo per i giovani. Questo, tra l’altro, è proprietario di Kappa, K-Way, Superga, AnziBesson, Lanzera e Jesus Jeans. Il vantaggio? Semplice, innanzitutto è più conosciuto a livello mondiale e garantirà maggiore visibilità, oltre all’importantissimo fatto che entrerà maggiore denaro a disposizione delle casse gigliate.
Inoltre, un dato da non ignorare riguarda quello dei follower su Instagram: basta prendere una succursale come Kappa che ha 946 seguaci contro i 353 di le Coq e anche questo dato aumenta e non poco il capitale dell’azienda. Sognando Nike o Adidas, magari più in là…
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…