Bisogna cambiare, adesso più che mai. Contro il Bologna, infatti, Stefano Pioli starebbe seriamente pensando di spostare Marko Pjaca più vicino al fianco del Cholito Simeone, in modo da avere più libertà di movimento ed avere i giusti spazi per l’ultimo passaggio; anche l’argentino, tra l’altro, gioverebbe di questo cambiamento e potrebbe avere così più occasioni per segnare.
Con questo cambiamento tattico, Chiesa verrebbe sacrificato sull’esterno in una sorta di 4-4-2 o 3-5-2 e non più di un fisso 4-3-3 in quanto questo modulo non ha dato molte certezze fino ad ora.
Oltre a questo, se la Fiorentina giocherà con la difesa a 4 partirebbe titolare dal primo minuto Laurini sulla destra con Milenkovic centrale, al contrario se a 3 ci sarebbe l’inserimento di Ceccherini.
L’ex bomber della Fiorentina Alberto Gilardino
ha rilasciato una lunga intervista su Sportitalia, da cui possiamo estrarre alcune importanti dichiarazioni come il fatto che per lui l’esperienza migliore da calciatore l’abbia vissuta proprio a Firenze e di come si sia trovato a meraviglia con i cross di Vargas e Pasqual. Sul suo goal più bello in riva all’Arno, Gila non ha dubbi: quello segnato ad Anfield contro il Liverpool allo scadere.Sebastian Frey è tornato a Firenze ed è stato subito intercettato da Fiorentina.it dichiarando la sua felicità nel tornare nel capoluogo toscano e che ha pronto un progetto interessante che costruisca una squadra di Leggende Viola con cui giocare in tutto il mondo. L’ex portiere viola ha inoltre confermato la sua fiducia su Lafont e si aspetta che Chiesa si carichi tutta la squadra sulle spalle.
Milan, da diverse settimane e ancora pochi giorni fa abbiamo scritto di contatti tra la…
La classifica attuale di Serie A, confrontata con quella dell'anno scorso dopo 16 giornate, mette…
Il Parma punta gli occhi su Kai Wagner, terzino sinistro del Philadelphia Union, per rafforzare…
Kenan Yildiz trionfa al Golden Boy 2024, confermando il suo talento e la sua determinazione…
Lazio-Inter 0-6, la squadra di Inzaghi lancia un grande segnale al campionato e sbanca l'Olimpico…
Milan, dopo la contestazione fuori da San Siro di ieri sera, proseguono le celebrazioni per…