Italiano
La Fiorentina di Italiano si prepara ad affrontare la sfida di Conference contro il Viktoria Plzen, dopo le fatiche di campionato giovedì è tempo di Europa.
Dopo la sconfitta maturata nel posticipo di Serie A di domenica sera contro la Juventus, i viola sono già proiettati alla sfida di Conference League di giovedì contro il Viktoria Plzen.
La squadra di Vincenzo Italiano è apparsa sottotono in questi ultimi impegni e probabilmente anche i dolorosi fatti extra campo, hanno fatto sì che la Fiorentina avesse un calo fisico e mentale.
Proprio per questo motivo, scrive la Gazzetta dello Sport, lo stesso allenatore avrebbe deciso di annullare la seduta di allenamento odierna.
La speranza dello staff viola è che questo giorno di riposo possa restituire preziose energie ai giocatori più utilizzati nell’ultimo periodo e di ricaricare la mente in vista dei quarti di finale di coppa.
La Fiorentina tornerà a lavoro da domani ore 10:15 per la classica rifinitura pre match, che ricordiamo si giocherà giovedì 11 aprile ore 18:45.
Aggiornato al 09/04/2024 13:26
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…
Il Manchester United si ritrova 15° in classifica in Premier League, non è solo crisi…