Il centrocampista della Fiorentina Marco Benassi ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport, ricordando in particolar modo il Capitano Davide Astori ed esprimendo la sua felicità in caso di vittoria della Coppa Italia: “Il mio sogno sarebbe poter vincere la Coppa Italia per poterla dedicare al nostro Davide, una persona speciale e colui che mi ha accolto il primo giorno; l’altro obiettivo, invece, sarebbe arrivare in doppia cifra“.
Il centrocampista modenese, inoltre, aggiunge come la qualità di questa squadra sia soprattutto il fatto di non mollare mai e si dice fiducioso per la partita contro l’Atalanta di mercoledì prossimo.
Su un eventuale (ri)trasferimento all’Inter, Benassi risponde che sono solo voci in quanto lui sta molto bene a Firenze e dice di essere molto tranquillo e concentrato su questa stagione visto che ha il contratto in scadenza nel 2022.
Nonostante tutto, il numero 24 viola afferma che sarà sempre grato sia alla società nerazzurra per averlo lanciato nella massima serie e al Torino per averlo reso capitano una stagione ma che adesso il presente si chiama Fiorentina.
Infine, una battuta su Muriel: per il centrocampista il colombiano è la più grande sorpresa di questo campionato e svolge il ruolo fondamentale di legare il gioco della squadra.
Come comunicato anche dal sito ufficiale della Fiorentina, per la partita di domani contro l’Inter sono stati venduti, al momento, 30.000 biglietti, a dimostrazione di come i tifosi tengano a questa sfida importante per la corsa all’Europa. Da notare, però, che oltre a questi sarebbero già pronti altri 60.000 tagliandi per le prossime due sfide casalinghe rispettivamente contro Atalanta – in Coppa Italia – e Lazio nuovamente in campionato, per un totale di 90.000 o più spettatori in tre match.
La curva Fiesole ha emanato un comunicato nel quale dichiara che mercoledì, in vista della partita contro la Dea, al momento dell’ingresso in campo delle due squadre verrà fatta una coreografia particolare per Davide Astori, visto che ormai siamo davvero vicini a quel maledetto 4 marzo e questa iniziativa sarà un bel modo per ricordare una persona speciale.
La Juventus ha raggiunto un accordo di massima con un giovane fino al 2028: ecco…
Arsenal, Declan Rice esprime il suo rammarico per le occasioni sprecate: "Avremmo potuto segnare almeno…
Segnali di riapertura tra Lazio ed Empoli per il centrocampista Jacopo Fazzini: il calciomercato potrebbe…
Thiago Motta ha il suo nuovo attaccante. Dopo mesi di sfibrante attesa per Milik, la…
Napoli e Manchester United in trattative per Garnacho, pronto a sostituire Kvaratskhelia: l'ala argentina è…
Arsenal trionfa nel derby del Nord di Londra: un successo che consolida la loro posizione…