Calciomercato
Fiorentina-Chiesa: incontro… e addio? La Juve osserva
Chiesa incontra la Fiorentina, la Juventus sullo sfondo
Secondo le nostre fonti di calciostyle.it l’incontro tra la Fiorentina ed Enrico Chiesa, papà di Federico, è in programma nelle prossime ore. Il contratto del giovane talento viola è in scadenza nel 2022. Non è ancora chiara la posizione dell’attaccante viola e della nazionale, se c’è un’apertura al rinnovo. Di certo non ci sarà una forzatura per andarsene. Chiesa doveva andare alla Juventus lo scorso anno, poi Commisso bloccò tutto. Ora da Torino si dice che Chiesa sicuramente interessi, ma dopo l’arrivo di Kulusewski, non è una priorità.
L’offerta bianconera
Il prezzo che chiede Commisso, che è stato esplicito lasciando campo libero al giocatore in cambio di un giusto prezzo. I 70 milioni richiesti sono ritenuti troppi da casa Juventus. I bianconeri tenteranno di abbassare il cash inserendo una contropartita tecnica come Romero e Rugani.
Calciomercato
Salernitana in trattative per Caligara dal Sassuolo
La Salernitana punta su Fabrizio Caligara: trattative in corso con il Sassuolo per il centrocampista italiano.
Salernitana e Sassuolo: trattative per Caligara
Il club amaranto sta intensificando i suoi sforzi per assicurarsi le prestazioni del centrocampista Fabrizio Caligara. L’obiettivo è rinforzare il reparto di centrocampo con un giocatore di talento e prospettiva come Caligara, attualmente in forza al Sassuolo. Le trattative tra i due club sono in corso e l’operazione potrebbe concludersi positivamente nelle prossime settimane.
Un rinforzo strategico per il centrocampo
L’arrivo di Caligara rappresenterebbe un innesto strategico per la squadra, che mira a migliorare la qualità del suo gioco a centrocampo. I granata sono determinati a compiere un passo avanti nella sua crescita sportiva e il suo contributo potrebbe risultare decisivo per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Salernitana
al lavoro per prendere il centrocampista Fabrizio
Caligara
dal
Sassuolo
.
calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 13, 2025
Calciomercato
Il Burnley presenta offerta ufficiale per Whittaker
Burnley all’assalto di Morgan Whittaker: offerta ufficiale al Plymouth Argyle per l’attaccante già corteggiato durante la finestra estiva.
Burnley, interesse di lunga data per Whittaker
Il Burnley ha presentato un’offerta ufficiale per l’attaccante inglese Morgan Whittaker del Plymouth Argyle, come riportato dalle ultime notizie di calciomercato. Whittaker era già stato individuato come obiettivo primario durante la finestra estiva, ma ora il club inglese sembra deciso a portare a termine l’operazione. L’interesse dei Clarets and Blue per il giovane calciatore è un chiaro segnale della loro intenzione di rafforzare il reparto offensivo per affrontare al meglio la stagione in corso.
Dettagli dell’offerta e prospettive future
Non sono stati resi noti i dettagli economici dell’offerta, ma è evidente che il club inglese stia mettendo in campo tutte le risorse necessarie per assicurarsi il talento del Plymouth. Morgan Whittaker, con le sue prestazioni impressionanti, ha attirato l’attenzione di diversi club, ma sembrano essere in pole position per il suo acquisto. Se l’affare dovesse andare in porto, sarebbe un importante colpo per la squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🟣 Burnley have submitted an official bid to sign Morgan Whittaker from Plymouth Argyle.
He was already on top of their list last summer. pic.twitter.com/4kxR6ohBWk
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 12, 2025
Calciomercato
Milan, Noah Okafor firmerà oggi con il Lipsia
Noah Okafor si trasferisce all’RB Leipzig. Parti vicine all’accordo ufficiale e annuncio imminente per l’attaccante svizzero.
Un nuovo capitolo per Noah Okafor
Il giovane attaccante svizzero Noah Okafor è pronto a iniziare una nuova avventura in Bundesliga. Dopo settimane di speculazioni, l’accordo con il RB Lipsia è stato finalmente confermato. L’attaccante, ex Salisburgo, è atteso oggi in Germania per firmare il contratto che lo legherà al club tedesco. Questa mossa rappresenta un passo importante nella carriera dell’elvetico, che ha già dimostrato il suo valore nel campionato austriaco e ora è pronto a mettersi alla prova in uno dei campionati più competitivi d’Europa.
Le aspettative del RB Lipsia
Il RB Lipsia ha grandi aspettative per il nuovo acquisto. Lo svizzero è visto come una pedina fondamentale per rafforzare l’attacco della squadra, portando velocità e tecnica. L’allenatore del Lipsia ha espresso entusiasmo per l’arrivo del giovane talento, sottolineando come le sue qualità possano integrarsi perfettamente con lo stile di gioco dinamico e aggressivo del club. L’accordo era stato anticipato come privo di dubbi e ora i tifosi del Lipsia attendono con impazienza di vederlo in azione sul campo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨✈️ Noah Okafor, here on his way to Germany as he will sign in as new RB Leipzig player today.
Deal confirmed, never in doubt 🔴⚪️
Exclusive picture. ⤵️📸 pic.twitter.com/q1bKtUSp8n
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 13, 2025
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Calciomercato1 giorno fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie6 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Notizie3 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?