E’ un Muriel incontenibile quello visto oggi contro la Sampdoria, capace di fare 2 goal spettacolari e ricordando un grande ex del calcio mondiale, Ronaldo il Fenomeno, paragonato più volte al colombiano per le movenze viste in campo. Peccato però che la sua doppietta non sia servita alla Fiorentina per continuare la sua corsa per entrare in Europa, in quanto la gara si è conclusa con un rocambolesco 3-3.
Tornando a colui che oggi ha fatto letteralmente impazzire tutti i tifosi viola: il numero 29 è intervenuto ai microfoni di Sky: “Non mi sarei mai aspettato un inizio così, sembra di essere a Firenze da una vita”.
Luis Muriel continua affermando come la sua condizione fisica non sia ancora al 100%, complice anche lo scarso minutaggio ottenuto a Siviglia e di aver mantenuto la parola data al direttore Corvino – la seconda, dopo quella data per il suo trasferimento in viola – sul fatto di segnare 2 goal oggi.
E’ il turno anche di German Pezzella, decisivo al 93′ per il definitivo 3-3. Il difensore argentino, in occasione della rete, si è tolto la fascia di Astori dal braccio e l’ha baciata andato a festeggiare vicino al Parterre, ovviamente sommerso dall’abbraccio dei suoi compagni di squadra. Sempre a Sky, sottolinea come la Fiorentina abbia dominato per tutti e 90 i minuti, nonostante l’inferiorità numerica e alla fine si ritiene soddisfatto per un punto che può dare morale.
In vista della partita di domenica contro il ChievoVerona, Cristiano Biraghi, tra l’altro ex clivense, poichè diffidato, non ci sarà causa squalifica dopo che oggi ha rimediato un cartellino giallo contro la Samp. Oltre a lui, assente anche Edimilson, espulso dopo appena 39′ per doppia ammonizione.
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…
Il Manchester City condanna fermamente gli abusi razzisti subiti da Kyle Walker online dopo la…
Il difensore del Milan Malick Thiaw ha parlato dopo la vittoria per 2 a 1…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-2025: le scelte ufficiali di…
DAZN non è mai stato così conveniente: per poter guardare tutto il campionato partendo da…
L'emergenza in attacco della Juventus inizia a venire meno dato che Nico Gonzalez è ormai…