L’esterno d’attacco offensivo della Fiorentina e della Nazionale Argentina classe 1998, Nicolas Gonzalez, rimarrà a Firenze in attesa di una sua guarigione dal Covid-19.
Ieri il giocatore ha effettuato un nuovo tampone risultando ancora positivo al Coronavirus. Quindi Gonzalez dovrà stare in isolamento domiciliare ma in Argetina sperano che sia possa negativizzare per prendere il volo il prima possibile. Mentre chiaramante la società viola spera in una sua guarigione ma che non riparta per la Nazionale Argentina. Il calciatore è risultato positivo il 26 ottobre e ha già saltato in campionato le sfide con la Lazio
, lo Spezia e la Juventus. Inoltre sabato 20 novembre allo stadio Artemio Franchi la Fiorentina giocherà contro il Milan(primo in classifica a pari punti con il Napoli) dell’ex mister viola, Stefano Pioli.La Nazionale Argentina affronterà l’Uruguay il prossimo sabato e mercoledì diciassette novembre sfiderà il Brasile di Neymar per le qualificazioni dei mondiali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: https://www.calciostyle.it/calciomercato/fiorentina-mayoral-alvarez-scamacca-belotti.html
https://www.calciostyle.it/calciomercato/fiorentina-mayoral-alvarez-scamacca-belotti.html
Bologna, la dirigenza rossoblù al lavoro su due nomi di spessore. Le condizioni restano complicate,…
Egil Selvik è pronto a diventare il nuovo portiere dell'Udinese: visite mediche in programma per…
Il calciomercato si infiamma: Le Fee dalla Roma al Sunderland, una trattativa che ha sorpreso…
Deco, direttore del Barcellona, risponde alle critiche sull'affare Olmo, sollecitando l'Athletic Club a concentrarsi sui…
Orji Okwonkwo si unisce al Cittadella in prestito dal Bologna, una mossa strategica per rafforzare…
L'attaccante dell'Empoli, Sebastiano Esposito, considerato un predestinato, finalmente sembra essere questa stagione quella della sua…