L’attaccante della Fiorentina Martin Graiciar ha parlato al portale ceco ‘Sport’ e non le ha certamente mandate a dire: “Questa stagione è stata molto complicata per me. Nel mercato di gennaio la Fiorentina mi aveva promesso che avrei trovato più spazio, ma così non è stato. Grazie a questi mesi, però, sono cresciuto umanamente“.
L’attaccante della Repubblica Ceca ha parlato anche della Primavera, affermando come quella squadra non gli desse le stesse motivazioni che gli può dare la prima squadra. Egli, inoltre, specifica come non ha mai chiesto all’allenatore – in questo caso Stefano Pioli – di giocare ma che voleva arrivare a calcare il campo verde attraverso il sacrificio in allenamento.
Graiciar continua dicendo come non sia stato facile arrivare in un posto straniero come l’Italia
e che, nonostante non abbia giocato molto, non ha mai pensato di andare via perché sarebbe da codardi.La punta viola parla anche di futuro, affermando come voglia provare a giocare il più possibile, consapevole di avere molte offerte anche dall’estero. Quest’ultimo continua sottolineando che il suo contratto scadrà tra tre anni e spera un giorno possa arrivare una chiamata dall’estero, magari proprio dalla sua patria per poter fare bene e poi magari ripartire per qualche campionato diverso dalla Serie A.
Infine, il giovane attaccante si consola del poco minutaggio concludendo come la Nazionale under 21 sia una terapia in quanto gli permette di giocare e di trovare un nuovo club.
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, la Roma ha annunciato l'acquisto a titolo…
Il Palermo è vicino all'acquisto del difensore centrale Gian Giacomo Magnani dal Verona, segnando un…
Kyle Walker sbarca a Milano: il terzino inglese in prestito al Milan dal Manchester City…
Chelsea e Napoli sono pronte a fare un'offerta per Alejandro Garnacho, giovane talento del Manchester…
Il Manchester United ha presentato un'offerta di 35 milioni di euro per Patrick Dorgu, ma…
La Sampdoria accoglie nuovi rinforzi: Oudin e Curto hanno iniziato le visite mediche, segnando un…