I nostri Social

Notizie

Fiorentina: Il Franchi è un fortino

Pubblicato

il

fiorentina

Numeri davvero convincenti stanno accompagnando la Fiorentina verso l’alta classifica: tra questi, il dato più importante riguarda l’andamento della squadra al Franchi. I viola, dopo aver battuto l’Atalanta, raggiungono così quota 4 vittorie su 4 segnando altri due goal arrivando a 12 reti fatte e subendone ancora 0 come contro Udinese e Spal. L’obiettivo, a detta di tutti, deve essere quello di superare il record di successi casalinghi ricorrenti alla stagione 2005/2006, ovvero quando ad allenarla c’era ancora Prandelli. Quell’anno, infatti, le partite di fila vinte dai gigliati furono ben 6, salvo poi arrendersi ad una sconfitta per 1-2 contro la Juventus.

Tutto è possibile, adesso sta ai giocatori rendere inespugnabile questo stadio per poter accedere in Europa dalla porta principale e, chissà, magari puntare a quella Champions tanto sognata per tanto tempo…

Rinnovo Chiesa: ci siamo

La notizia è trapelata di nuovo nelle ultime ore dopo che se ne era parlato già tempo fa. La Fiorentina e Chiesa continueranno il loro matrimonio insieme. La dirigenza ha incontrato giocatore e papà Enrico e l’accordo sembra essere davvero ad un passo, con i grandi club che per ora dovranno farsi da parte e accettare questa importante decisione di Federico. Si attendono sviluppi al riguardo.

Enrico pronto a querelare Gasp

Rimanendo in tema Chiesa, il padre di quest’ultimo, nonchè suo procuratore Enrico, starebbe prendendo la decisione di querelare l’allenatore della Dea, Gasperini, in seguito alle dichiarazioni fatte nel dopo gara dove ha definito suo figlio un simulatore ed ha inoltre aggiunto che deve pagare per ciò.

Notizie

Tare strizza l’occhio al Milan: “Bella rosa, può lottare per lo scudetto”

Pubblicato

il

Milan

In una recente dichiarazione, l’ex ds della Lazio Tare apre a un possibile futuro in rossonero. Il fiuto per i talenti e la stima per Allegri e Conte lo rendono un profilo ideale.

Intervistato brevemente in Albania, l’ex direttore sportivo della Lazio ha glissato con un sorriso sulle voci che lo accostano ai rossoneri: “Non posso dire nulla (ride). Ma il Milan ha una bella rosa e può competere per lo scudetto”.

Poi ha lanciato segnali anche sulla sua visione calcistica, elogiando due nomi pesanti: “Allenatori top? Allegri e Conte. Il Napoli non ha una rosa da scudetto, ma Conte è un fenomeno. Inzaghi è un predestinato, ma può ancora crescere”.

Tare

Attualmente il Milan è in una fase di riflessione per il ruolo di nuovo direttore sportivo, con le piste Paratici e D’Amico che sembrano raffreddarsi. In questo scenario, Tare – attualmente senza incarico – emerge come una soluzione pronta all’uso, forte di un curriculum solido e di 15 anni di lavoro ad alti livelli con la Lazio.

Nel suo periodo in biancoceleste ha costruito squadre competitive scovando talenti come Milinkovic-Savic, Immobile, Luis Alberto e Zaccagni.

Continua a leggere

Notizie

Milan, torna di moda Gasperini? Non con D’Amico | Un precedente illustre con Igli Tare

Pubblicato

il

Milan

Milan, in questi ultimi giorni sta rimbombando il nome di Gian Piero Gasperini accostato alla galassia rossonera. Vediamo qui di seguito alcuni dettagli.

Il Milan a sorpresa potrebbe andare in direzione Gian Piero Gasperini? Sicuramente presto per dirlo, ma noi stessi di Calcio Style in tempi non sospetti avevamo scritto di un contatto con l’attuale allenatore dell’Atalanta. Lo avevamo definito un colloquio conoscitivo, ma le strade sono ancora del tutto aperte per ogni tipo di decisione.

Sappiamo che Gasperini con ogni probabilità lascerà Bergamo in estate e anche le piste Juventus Roma sembrano essere abbastanza calde. Molto dipenderà dal direttore sportivo che arriverà in Via Aldo Rossi. I rapporti tra Gasperini e D’Amico non sono infatti ottimali, nonostante collaborino da tempo insieme nell’Atalanta.

Milan

Diversa invece la situazione dovesse arrivare Igli Tare col quale c’è un precedente illustre. Il dirigente albanese infatti aveva spinto molto la candidatura di Gasperini ai tempi della Lazio e sappiamo essere un forte sostenitore di Gasperini. Siamo abbastanza certi che qualora non si riuscisse ad arrivare al sogno Antonio Conte e a Massimiliano Allegri (che piace moltissimo), potrebbe tornare proprio di moda il tecnico piemontese. Ma come detto, solo a determinate condizioni.

Continua a leggere

Notizie

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Pubblicato

il

Calcio in TV oggi

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.

La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.

Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

Calcio in TV oggi

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera

Calcio in TV oggi, il programma del 10  aprile

00.00 Nacional-Bahia, Olimpia-Velez (Copa Libertadores) – MOLA
00.00 Huracan-Racing Montevideo, Palestino-Union Santa Fe (Copa Sudamericana) – MOLA
02.30 Flamengo-Central Cordoba, Bolivar-Sporting Cristal, Palmeiras-Cerro Porteno (Copa Libertadores) – MOLA
02.30 Cruzeiro-Mushuc Runa, Union Espanola-Once Caldas, Lanus-Melgar (Copa Sudamericana) – MOLA
04.00 LDU-Tachira (Copa Libertadores) – MOLA

18.45 Diretta Gol Europa – SKY SPORT MAX, SKY SPORT (canale 251) e NOW
18.45 Bodo/Glimt-Lazio (Europa League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW
18.45 Legia Varsavia-Chelsea (Conference League) – SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT (canale 253) e NOW
20.00 Al Ittihad-Al Orobah (Saudi League) – SOLOCALCIO

21.00 Diretta Gol Europa – SKY SPORT MAX, SKY SPORT (canale 251) e NOW
21.00 Celje-Fiorentina (Conference League) – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 252) e NOW
21.00 Lione-Manchester United (Europa League) – TV8, SKY SPORT CALCIO, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 253) e NOW
21.00 Tottenham-Eintracht (Europa League) – SKY SPORT (canale 254) e NOW
21.00 Rangers-Athletic (Europa League) – SKY SPORT (canale 255) e NOW

Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?

I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.

I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.

I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app.

I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com.

I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player.

I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports.

Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Depositphotos_88939066_S Depositphotos_88939066_S
Focus5 minuti fa

Giovani nelle Coppe: 34 dalla Serie A ma lo spazio è ridotto

Visualizzazioni: 3 Calendari fitti e senza respiro costringono i club a schierare i giovani. Quella che sembra un’inversione di tendenza...

Milan, Conceicao Milan, Conceicao
Serie A9 minuti fa

Milan, Conceicao: “Non schiero i giocatori per toglierli. Gimenez non ci sarà e su Jovic…”

Visualizzazioni: 6 Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’anticipo della 32° giornata di...

Barcellona Barcellona
Champions League14 minuti fa

Successi e parole Lewandowski a Yamal: “Ti porto a ballare”

Visualizzazioni: 19 Robert Lewandowski commenta il suo personale record di 11 gol nella singola stagione della Champions League e parla...

Serie A25 minuti fa

Roma, la richiesta del Milan per Saelemaekers: ma in Premier…

Visualizzazioni: 70 Il Milan ha fissato il prezzo per Alexis Saelemakers, attualmente alla Roma. Ma i giallorossi devono guardarsi anche...

Sampdoria Sampdoria
Serie B26 minuti fa

Sampdoria, Evani: “Orgoglioso di essere qui, le prossime gare saranno sei finali”

Visualizzazioni: 18 Il  nuovo allenatore della Sampdoria Alberico Evani ha rilasciato delle dichiarazioni nelle conferenza stampa di presentazione del club blucerchiato...

Milan Milan
Serie A34 minuti fa

Milan, Scaroni: “Prossimo ds? Decisione a breve. Tra Ibra e Furlani ottimi rapporti”

Visualizzazioni: 39 Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato durante l’evento de Il Foglio a San Siro soffermandosi sulle...

Como Como
Serie A44 minuti fa

Como, dalla Germania: il Lipsia vuole Cesc Fabregas

Visualizzazioni: 17 Indiscrezione dalla Germania, secondo cui il Lipsia vorrebbe iniziare il nuovo corso del progetto affidando la guida della...

Inter-Monza, Inzaghi Inter-Monza, Inzaghi
Serie A54 minuti fa

Capello: “In Milan e Juventus manca la società, e sul triplete dell’Inter…”

Visualizzazioni: 23 L’ex tecnico di Roma e Real Madrid Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni su diversi club di Serie...

Bodo Glimt-Lazio Bodo Glimt-Lazio
Europa League1 ora fa

Bodo Glimt-Lazio, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 30 Bodo Glimt-Lazio, incontro valido per l’andata dei quarti di Europa League 2024/2025: le probabili scelte di Kjetil Knutsen...

Serie B1 ora fa

Bari-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 29 L’anticipo della 33esima giornata di serie B mette di fronte Bari e Palermo, pronte a sfidarsi al San...

Le Squadre

le più cliccate