Fiorentina, il grande lavoro svolto dal tecnico Italiano è sotto gli occhi di tutti. Futuro lontano da Firenze ? La situazione nei dettagli
Arrivato nell’estate 2021, Italiano è entrato nel cuore della tifoseria gigliata. Piace perché propone un calcio votato all’attacco, con schemi veloci e ariosi. Ha rilanciato alcuni atleti in fase calante o poco quotati.
Scelto da Commisso in persona, ha un contratto con i Viola fino al 30/06/2024. Legame che la dirigenza vorrebbe estendere per altri anni, la proposta di un biennale è dietro l’angolo. Va solo formalizzata.
Arthur parlando dell’allenatore ha detto: “Il motivo per cui ho scelto la Viola è stata la conversazione con lui. Mi ha spiegato il gioco della squadra, come pensava che mi sarei inserito e cosa si aspettava da me. Mi ha convinto”.
Anche i giocatori amano il mister, il cui destino potrebbe però essere altrove. Sulle sue tracce il Napoli in prima battuta, poi Roma e Juventus. Il mister ha estimatori anche fra Stoccarda, Borussia Dortmund, Valencia, Everton.
Il Crotone si prepara ad accogliere fra le proprie fila Jacopo Murano: trattativa in fase…
Milan, Lorenzo Torriani e' ormai pronto per rinnovare il proprio contratto con i rossoneri. Protagonista…
Manchester City-Chelsea, queste le ultimissime di formazione in vistaa della sfida delle 18:30 con le…
Mario Hermoso nel mirino del Bayer Leverkusen. Trattative in corso per il difensore spagnolo della…
Nonostante la doppietta dello scozzese Adams, rimane il bisogno del Torino di acquistare un nuovo…
La Lazio attende la risposta del Chelsea per l'offerta su Cesare Casadei: 12 milioni di…