Pessimo periodo questo per la Fiorentina, che proprio ieri sera ha toccato il fondo nella sconfitta contro il Sassuolo per 0-1. La squadra di Montella non riesce proprio a reagire, anche quando oramai il campionato non ha più niente da dire e i gli stessi giocatori dovrebbero essere spensierati.
Pare che i viola – non voglio pensare male, ma adesso tutto sembra possibile – dopo l’addio di Pioli non diano il meglio di sè per aver fatto la scelta di essersi schierati con lui – ciò sarebbe grave visto i risultati ottenuti – mettendosi contro la società, la quale intervenne con quel famoso comunicato dove spronava tutti a fare meglio.
A peggiorare questa situazione ci ha pensato la Fiesole, entrata nel secondo tempo soltanto, si può dire, per contestare i fratelli Della Valle, intonando cori contro di essi per tutti i 45′ finali.
Vincenzo Montella è rimasto parecchio deluso dopo la prestazione della sua squadra, non sapendo trovare giustificazioni per quanto successo e al tempo stesso voglioso di vedere subito un’altra reazione già a partire da domenica nel derby tutto toscano contro l’Empoli.
L’aeroplanino, però, ha richiamato tutti all’ordine chiedendo la fiducia e il sostegno di tutti i tifosi per questo finale di campionato: delle parole molto simili le aveva affermate nella conferenza del suo ritorno a Firenze, dove egli disse come Firenze e la Fiorentina siano due cose del tutto collegate e una non può fare a meno dell’altra.
All’inizio della ripresa, il tecnico viola ha deciso di sostituire Gerson e Beloko – tra l’altro debuttante tanto atteso – rispettivamente al posto di Mirallas e Dabo. Da notare come all’entrata del primo tutto lo stadio ha cominciato a fischiare: il brasiliano, infatti, non ha mai convinto in tutta la stagione, disputando pessime partite, eppure continua ancora a vedere il campo con regolarità…
Il difensore olandese dell'Ajax, Devyne Rensch, si imbarcherà oggi per raggiungere Roma: dettagli dell'operazione e…
Daouda Peeters potrebbe presto lasciare la Juventus Next Gen: il talentuoso centrocampista è al centro…
Il Napoli guarda in casa Fiorentina per rinforzare la difesa. Il primo obiettivo degli azzurri…
Dopo la vittoria contro il Benfica Raphinha ha espresso il proprio orgoglio per il Barcellona,…
La Juventus è ancora alla ricerca del profilo giusto per rinforzare la difesa. In cima…
Milan Skriniar al centro del mercato: Tottenham, Galatasaray e Fenerbahçe si contendono il difensore in…