Autore di una lunga intervista al Corriere dello Sport, il difensore della Fiorentina Federico Ceccherini ha parlato del momento sicuramente non facile da parte della sua squadra, però promette: “Dovessimo vincere la Coppa Italia, da buon livornese potrei fare un bel cacciucco per tutti”.
Poi, l’argomento più ricorrente è quello riguardante l’Europa: il numero 5 viola non ha dubbi e dice che la sfida contro il Torino, più di tutte le altre, sarà decisiva per continuare il percorso.
Sulla partita di Cagliari, Ceccherini afferma di essere il primo ad essere dispiaciuto per la sconfitta ma soprattutto per la brutta prestazione collettiva che, a parer suo, è stata la peggiore di tutta la stagione finora.
Quest’ultimo, infatti, difende il suo allenatore, Pioli, ritenendolo un grande nel suo lavoro e dice di assumersi tutte le responsabilità insieme ai suoi compagni per aver perso, non vedendo l’ora di riscattarsi.
Infine, il centrale ex Crotone sottolinea la sua felicità appena è arrivata la chiamata da parte della società viola in quanto poteva essere messo alla prova, ovvero confrontarsi con una realtà diversa e con obiettivi più importanti, visto che prima lottava per raggiungere la salvezza.
Le probabili formazioni di Genoa-Monza, posticipo della 22a giornata di Serie A. Fischio d'inizio lunedì…
Milan Skriniar ha superato le visite mediche al Fenerbahçe senza problemi, ma l'ufficialità del trasferimento…
Finisce dopo soli 7 minuti la partita di Isaak Touré, il centrale dell'Udinese è uscito…
Frank Zambo Anguissa è la vera arma in più del Napoli in questo momento. Il…
Clamoroso quello che è successo al termine della partita tra Milan e Parma: Calabria e…
Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Parma 3-2. L'allenatore si è…