Rocco Commisso
Fiorentina: società, canali social e giocatori sono rimasti in silenzio dopo la finale di Conference League. Ecco quando si romperà il silenzio.
La Fiorentina è reduce dalla seconda finale persa di Conference League contro l’Olympiakos. La squadra di Vincenzo Italiano non ha fornito la prestazione che i tifosi viola speravano di vedere.
La squadra gigliata è risultata essere timorosa e spaventata, pur essendo superiore sia tecnicamente che tatticamente all’avversario.
La viola non è scesa in campo con il giusto approccio: quello con il quale si affronta una finale. Gli errori sotto porta e una gestione discutibile da parte del tecnico sono costate la sconfitta.
In casa Fiorentina, dopo il fischio finale del match di Atene,
è sceso il silenzio.
Escluso Vincenzo Italiano, obbligato da accordi con le emittenti televisive, nessun tesserato viola ha rilasciato dichiarazioni.
Anche i canali social dei giocatori e quelli del club sono rimasti in completo silenzio.
Il silenzio potrebbe durare fino alla giornata di martedì, quando la società viola si presenterà in conferenza stampa per comunicare il futuro della Fiorentina.
Rocco Commisso, insieme agli altri componenti della società viola, saranno chiamati a comunicare le decisioni prese riguardo al futuro di Vincenzo Italiano e le mosse future riguardo alla guida tecnica.
Secondo indiscrezioni arrivate alla redazione di CalcioStyle, potrebbero esserci anche novità riguardo alla possibile cessione del club da parte del presidente Commisso.
Aggiornato al 31/05/2024 18:00
I due difensori dell'Inter, Alessandro Bastoni e Denzel Dumfries, hanno commentato il pareggio nella semifinale…
L'Inter di Simone Inzaghi pareggia la gara d'andata con uno spettacolare 3-3 e si giocherà…
Marcus Thuram segna un gol spettacolare contro il Barça, raggiungendo 18 reti stagionali e dimostrando…
Il Real Madrid è pronto a rivoluzionare. Tra quelli che potrebbero lasciare la capitale spagnola…
La formazione nerazzurra dell'Inter segna dopo soli 30 secondi di gioco contro il Barcellona, grazie…
L'Ascoli saluta Mimmo Di Carlo: il club marchigiano è alla ricerca di un nuovo allenatore…