Categorie: Notizie

Fiorentina, non tramonta Batistuta. Joe Barone: “Ci ho parlato”

Che ieri sia stata una giornata fantastica in casa Fiorentina è sotto gli occhi di tutti. Dalla vittoria per 21-0 contro il Val di Fassa – più che il risultato, a far felici i tifosi è stata la voglia e la determinazione messa dai giovani – alla serata di presentazione della squadra, passando alle prime parole da dirigente gigliato per Dario Dainelli. Il suo arrivo, però, non escluderebbe, come tutti noi avremmo pensato, quello di un grandissimo bomber: Gabriel Batistuta.

Infatti, finita la presentazione dei 31 calciatori presenti in ritiro e dopo esser salito sul palco insieme al mister Montella, Joe Barone ha parlato a 360° di Fiorentina, chiarendo quindi diverse questioni, da Chiesa a Veretout ma, sopratutto, rispondendo chiaramente sull’entrata in società del Re Leone: “Ho parlato con Gabriel, la sua salute è la cosa più importante. Ci sentiamo spesso, vedremo cosa succederà in futuro”.

Affermazione che lascia tutto aperto e chissà che verso metà luglio non possa essere trovato l’accordo definitivo tra l’argentino e i viola.

Siparietto con un piccolo tifoso

Proprio Joe Barone, durante la prima uscita stagionale della squadra, si è presentato sugli spalti per salutare i tifosi. Da notare due simpatici episodi

: il primo riguarda la diretta fatta da quest’ultimo tramite il proprio cellulare con Commisso – che puntualmente richiamerà anche la sera stessa – , il quale ha salutato tutte le persone presenti direttamente dall’altro Continente. Il secondo, invece, una chiaccherata fatta con un piccolo tifoso, che ha chiesto informazioni di mercato. A quel punto Joe ha chiamato Pradé e lo ha passato al ragazzino, al quale ha assicurato l’acquisto di Lirola e la speranza che la trattativa per De Paul vada a buon fine.

Tonali difficile

Difficile la pista che porta a Sandro Tonali del Brescia. Il giocatore, infatti, a giorni dovrebbe rinnovare il proprio contratto passando dagli attuali 200mila euro ai 600mila, allungando di un anno la scadenza (2022), ovvero fino al 2023. Inoltre, è risaputo da tempo l’odio del patron Cellino verso i colori viola e questo fa pensare che per la squadra di Viale Manfredo Fanti la richiesta arrivi anche a 40 milioni.

Condividi
Pubblicato da
Alessandro Mulinacci
Tag: Fiorentina

Gli ultimi aggiunti

Salernitana scatenata sul mercato, dopo Cerri ecco gli altri obiettivi

Dopo l'acquisto di Cerri, la Salernitana non si ferma. Nel mirino altri due attaccanti per…

33 secondi fa

Fiorentina, Ikoné trova un estimatore in Italia: la situazione

La Fiorentina ha messo sul mercato Ikonè. Sull'esterno francese si stanno registrando alcuni movimenti: la…

11 mins fa

Tottenham-Liverpool, le ultimissime sulle formazioni

Tottenham-Liverpool, grande sfida nel match della semifinale di Carabao Cup con la gara tra Spurs…

18 mins fa

Vieri: “Vlahovic deve lavorare sereno, i goal prima o poi arriveranno”

L'ex attaccante dell'Inter Christian Vieri ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tuttosport relative all'attaccante della…

20 mins fa

Roma, Ranieri sempreverde: serve davvero un nuovo allenatore?

Sembrano passati secoli dalla Roma vista con Jurić in panchina. Ranieri ha riportato calma ed…

40 mins fa

Athletic Bilbao-Barcellona, le ultimissime sulle formazioni

Athletic Bilbao-Barcellona, queste le ultimissime di gara in vista della semifinale di Supercoppa di Spagna…

49 mins fa