Importante novità in casa Fiorentina. Infatti, lo stadio Artemio Franchi da qui in avanti avrà a disposizione nuovi colori per quanto riguarda le luci esterne ad esso. La notizia è trapelata su Twitter dopo alcune foto pubblicate dal sindaco della città di Firenze, nonche’ tifoso viola Dario Nardella, il quale ha specificato che si tratta di una nuova illuminazione a led. Come si evince dalle immagini soprastanti, la Maratona all’esterno è completamente illuminata da una luce tutta viola, mentre non mancheranno il tricolore in Curva Fiesole – non molto gradito dagli ultrà viola – e soprattutto i colori dei quattro quartieri di Firenze. Una bella iniziativa questa, che si adatta allo stile dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera, la casa del Bayern Monaco.
La Fiorentina di Stefano Pioli, in vista della partita dell’Olimpico di domenica pomeriggio contro la Lazio di Simone Inzaghi, potrebbe giocare anch’essa con il 3-5-2 con l’inserimento di Laurini e Dabo nei 5 di centrocampo e con il possibile riposo – strano a dirsi – del Cholito Simeone per far spazio alla coppia d’attacco tutta imprevedibile formata da Chiesa-Mirallas.
Intanto, a distanza di 7 mesi dalla scomparsa del Capitano della Fiorentina Davide Astori, l’attuale portiere del Frosinone ed ex viola Marco Sportiello ha voluto ricordare tramite il proprio profilo Instagram il suo amico, deceduto lo scorso 4 marzo, esplicitando ancora la sua incredulità per ciò che è accaduto.
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…