Nella giornata di oggi è avvenuto l’incontro tra il presidente Rocco Commisso, appena rientrato a Firenze dall’America e il ds Daniele Pradè, il mister Vincenzo Montella e l’ad Giancarlo Antognoni. La riunione è stata fatta all’Hotel Savoy, nel quale risiedeva proprio il magnate italo-americano e, a detta dello stesso ds romano e dell’allenatore napoletano, è stata fatta semplicemente per programmare la stagione.
Prima di tutto questo, l’aeroporto di Peretola è stato invaso da tifosi viola per l’arrivo del Presidente. Quest’ultimo si è reso protagonista di un simpatico siparietto con un tifoso, il quale gli chiedeva di non prendere Mario Balotelli, appena svincolato dal Marsiglia, in quanto una testa calda. Commisso non ha esitato nel rispondere e ha promesso che gliela farà raddrizzare, non smentendo quindi una trattativa che ormai sta andando avanti da un paio di giorni
.Tornando la mercato, Montella sembra aver scelto il regista per la prossima stagione: Ismaël Bennacer, centrocampista dell’Empoli, già accostato più volte alla società gigliata, si starebbe così avvicinando prepotentemente alla Fiorentina e andrebbe a ricoprire un ruolo, quello di vertice basso occupato da un certo David Pizarro nella prima gestione tecnica dell’aeroplanino.
Dopo la vittoria in Supercoppa Italiana, la Roma inizia nel peggiore dei modi il suo…
Claudio Ranieri elogia la Roma: "La squadra non molla mai e merita di essere celebrata…
Juventus, Il centrale uruguayano resta la priorità bianconera. Dialoghi intensificati con il Barcellona, mentre Araujo…
Arsenal, il brasiliano lascia il campo in lacrime dopo pochi minuti contro il Manchester United.…
La Juventus è pronta a presentare un'offerta ufficiale per Alberto Costa, superando la proposta dello…
La Lazio vuole rinforzarsi a centrocampo pescando in Francia: nel mirino c'è Julien Ponceau, classe…