I tifosi della Fiorentina vogliono che la squadra riparta a testa alta e la Viola è pronta a rifarsi già contro la Juventus. Vediamo cos’è successo al Viola Park.
La tifoseria Viola non ci sta ma ha preso con filosofia le ultime due sconfitte – brucia quella contro la Lazio per mano di Immobile su rigore allo scadere – e al termine dell’allenamento a porte aperte al Viola Park hanno dichiarato:
“Abbiamo perso due partite ma domenica va dato tutto per far sì che le ultime due sconfitte siano solo un incidente di percorso: per noi è come un Derby, bisogna mettere palle e cuore ed entrare in campo col cervello attaccato.”
Sono 35.000 i tifosi attesi al Franchi per la sfida contro l’odiata Juventus, ovviamente si sta già preparando la classica spettacolare coreografia della Fiesole, top secret ovviamente il tema anche se si sa già che l’obbiettivo di quest’anno e riunire le varie tifoserie generazionali della Viola. Insomma, tifosi chiedono alla Fiorentina uno sforzo per battere la Juventus, per loro e per la città, perché la Viola non muore mai e, in certe partite, mostra davvero chi è. In bocca al lupo Fiorentina, scendi in campo ardita e con valor! Nell’ora di sconforto e di vittoria, ricorda che del calcio è tua la storia.
Aggiornato al 02/11/2023 10:44
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…
Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata,…
E' una stagione sciagurata per la Juventus. Tanti infortuni, ma quasi tutti di natura diversa.…
Una sosta per le nazionali che potrebbe risultare particolarmente benefica per l'Udinese, che potrebbe recuperare…