Questa volta è finita davvero. Dopo giorni burrascosi in casa Fiorentina, Stefano Pioli ha deciso di dimettersi e la proprietà ha così deciso di virare su una vecchia conoscenza, ovvero Vincenzo Montella.
Torniamo, però, sulle vicissitudini che hanno riguardato la separazione tra l’allenatore parmigiano e i viola…
L’oramai ex mister gigliato, infatti, ha dichiarato all’ANSA di essersi sempre assunto le proprie responsabilità e di aver sempre garantito professionalità e impegno, a differenza di quello che è stato il comunicato fatto arrivare dai Della Valle.
Il tecnico continua esprimendo grande orgoglio per i ragazzi che ha allenato in questi 2 anni, definendoli straordinari e cresciuti dal punto di vista calcistico e del valore, capaci addirittura di arrivare a giocarsi una semifinale di Coppa Italia: egli, inoltre, precisa come si sia creato un forte legame con loro e di come questi non hanno mai fatto mancare massimo impegno, così come il suo staff, esprimendo grande rammarico per ciò che è successo e per come è andata a finire questa avventura.
Infine, Pioli ci tiene a ringraziare la città di Firenze e soprattutto i fiorentini, sottolineando del grande rapporto che si è creato con quest’ultimi che si porterà sempre con sé, in quanto le avventure finiscono ma le emozioni rimarranno per sempre.
Il futuro di Weston McKennie sarà ancora alla Juventus. Il centrocampista statunitense ha conquistato Thiago…
Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha elogiato il club per il supporto e la…
Alla Lazio si freme per conoscere quali sono le condizioni fisiche di due elementi fondamentali…
La Sampdoria punta come titolare in porta su Ghidotti. Protagonista con Spezia e Cremonese, ha…
Danilo e la Juventus potrebbero separarsi tramite la rescissione del contratto, a causa delle difficoltà…
Theo Hernandez e il suo complicato rapporto con il Milan potrebbero trovare preso una soluzione.…