In casa Fiorentina non si respira una bella aria, è vero, soprattutto dopo gli ultimi due pareggi contro Torino e Roma che hanno ancor di più allungato la distanza tra la giovane squadra viola e le sue inseguitrici. Il 10o posto, dunque, non può essere che una delusione e la speranza è che già da domani contro il Frosinone – tra l’altro, partita difficile in quanto i crociari sono bisognosi di punti – i giocatori possano rifarsi e dare tutto fino alla fine, pensando partita dopo partita, per arrivare in forma alla semifinale di ritorno di Coppa.
Eh già, proprio la Coppa Italia, il trofeo che può essere il salva-stagione per gli uomini in maglia viola. Ma non solo…
Infatti, anche la Fiorentina Women’s e la Primavera devono disputare la stessa competizione – quest’ultima ha già ottenuto una vittoria nella finale d’andata contro il Torino – e, nonostante il loro campionato sia molto positivo rispetto a quello della prima squadra, non vogliono mancare l’appuntamento con la vittoria.
A incantare la Primavera è stato Dusan Vlahovic, autore di una doppietta che ha steso i fratelli granata del Torino, avvicinando ancora di più il trofeo verso Firenze. Un segnale importante da parte sua, visto anche le ultime partite di Serie A in cui potrebbe essere impiegato da mister Pioli e in vista della prossima stagione.
Le ragazze della Fiorentina, invece, dovranno disputare la semifinale di ritorno contro la Roma dopo il pareggio ottenuto nella capitale e cercheranno di portare a casa u trofeo che si aggiungerebbe al fantastico scudetto ottenuto lo scorso anno, visto che adesso queste occupano la seconda posizione dietro la Juve.
Il Milan continua a lavorare non solo sulle entrate ma anche sulle uscite. Un attaccante…
Chelsea punta su Mathys Tel, giovane talento del Bayern Monaco, con trattative in corso per…
Dall'arrivo in panchina di Marco Giampaolo, il Lecce sembra aver ritrovato gioco e certezze: gli…
Mikel Arteta conferma: "Siamo attivamente sul mercato per migliorare la squadra". Preoccupazione per l'infortunio di…
Ha del clamoroso quanto successo nella trattativa tra Milan e Lipsia. Noah Okafor non ha…
Elye Wahi potrebbe lasciare l'Olympique Marsiglia: club di Premier League e Serie A mostrano interesse…