La Fiorentina si gode un giorno libero dopo la vittoria. Ma non Dodo che, a un mese e mezzo dall’operazione al ginocchio, è tornato a correre al Viola Park.
È stata un’assenza pesante e che si è fatta sentire, quella di Dodo, mancato alla corte di Italiano dopo l’infortunio rimediato contro l’Udinese. E per averlo nuovamente in campo con i suoi compagni ci sarà da aspettare ancora. Probabilmente fino ad aprile, in pieno girone di ritorno. Ma vederlo correre sull’erbetta del Viola Park, mentre a tutta la squadra era stato concesso un giorno libero, è davvero bello.
Era il 24 settembre, la data del suo incidente in campo. Prima il dolore, poi la sostituzione. Infine, gli accertamenti che hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
Questa mattina, dopo l’allenamento, Dodo ha condiviso con i suoi followers una storia su Instagram con la seguente didascalia: “Grazie Dio, sono molto grato per tutto”. Buone notizie in casa Viola, quindi. Dopo la vittoria in campionato e in Europa, ora anche i progressi di Dodo contribuiscono a mantenere alto il morale.
Aggiornato al 13/11/2023 18:31
Milan, movimenti in attacco previsti per la prossima estate. Vediamo cosa potrebbe accadere in merito…
"La storia della Juventus: il romanzo bianconero", di Fabiana Della Valle edito da Diarkos, riassume…
Quando verrà recuperata Fiorentina-Inter? La partita, interrotta per il malore occorso a Edoardo Bove, non…
La Roma cerca di cambiare il proprio destino. I giallorossi vogliono risalire la classifica con…
Milan, abbiamo visto durante la gara contro l'Empoli come una semplice mossa a centrocampo possa…
Milan Futuro, anche in casa della Ternana arriva una pesante sconfitta. Fa festa il grande…