Intervenuto ai microfoni di Violanews.com in quanto presente alla cena dei viola club di Monsummano, Pescia e Vellano, l’ex attaccante della Fiorentina Christian Riganò, principale protagonista della risalita della squadra viola dalla C2 alla Serie A, ha parlato di Giovanni Simeone, il quale non sta attraversando sicuramente il suo miglior momento da quando è a Firenze. Così il bomber di Lipari: “Simeone non è un vero centravanti, infatti al Genoa ha fatto meglio poichè aveva l’appoggio di Pavoletti”.
Riganò continua a parlare del Cholito, dichiarando come l’argentino non possa fare il lavoro sporco e il finalizzatore allo stesso tempo; inoltre, secondo lui, il problema non riguarda solo Simeone ma anche il resto della squadra
perchè dovrebbero essere in grado di servirgli più palloni possibili.Come detto, oltre al grande bomber, questa sera, a Pescia, erano presenti tre giocatori della Fiorentina: Laurini, Mirallas e Sottil. Questi hanno cenato con i componenti di diversi viola club e successivamente si sono concessi a foto di rito e autografi.
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…
Dopo Roma, per Juric il periodo di crisi non accenna a finire. Ieri è arrivata…
La Juventus affronta un'incredibile serie di infortuni: Bremer, Cabal, Cascarino, Stivanello e Pedro Felipe fuori…
Il Napoli vuole rinforzare il centrocampo di Conte. Per gennaio il primo nome resta quello…
Amad Diallo continua a brillare: 6 gol e 7 assist in tutte le competizioni, prestazione…
Roma-Lazio, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…