La Fiorentina esce sconfitta per 1-0 dallo stadio Olimpico contro la Lazio, in una partita che ha visto le due squadre sbagliare tanto ma ha dato ragione a quella di casa, la quale è stata più cinica sotto porta. Anche il tecnico dei gigliati, Pioli, non vuole alibi, si dimostra essere abbastanza deluso per non aver sfruttato diverse occasioni e riprende Pjaca: “Ha fatto meglio della scorsa partita, ma da lui comunque mi aspetto di più”.
Quella per Pioli, oggi, è stata una squadra che ha controllato la partita per tutti i 90 minuti non riuscendo a trovare la via del goal e mancando di freddezza sotto porta, soprattutto nell’occasione capitata sui piedi di Benassi, il quale ha sbagliato malamente tutto solo davanti a Strakosha.
Infine, una parentesi su Federico Chiesa; quest’ultimo è stato elogiato dal mister parmigiano, il quale lo ha considerato in grande crescita nonostante la settimana pesante che ha passato e un grande lottatore come sempre.
Al minuto 45′, durante un’azione offensiva da parte dei viola, Acerbi prende nettamente il piede di Simeone, il quale cade a terra molto dolorante. Anche in questo caso, come domenica scorsa Valeri sul presunto contatto Chiesa-Toloi, il direttore di gara Orsato decide di non chiamare il Var dimostrandosi sicuro di ciò che aveva visto.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…