Il dirigente della Fiorentina Joe Barone ha espresso i fatti legati ad una possibile cessione della compagine viola, durante l’incontro al Viola Park
Si vociferava da diverse settimane, infatti, che la volontà di continuare questo percorso calcistico e dirigenziale con la Fiorentina, per Rocco Commisso, fosse calata letteralmente a picco, prendendo anche in considerazione la possibilità di cedere il proprio pacchetto azionario.
Di questo e molto altro ha parlato Barone, all’incontro andato in scena al Viola Park, assieme ai sindaci della città, di seguito le sue dichiarazioni:
“Obiettivi del Viola Park? Occorre specificare un fatto, questo enorme complesso di strutture sportive saranno ovviamente dedicate alla nostra franchigia maschile, ma anche a quella femminile, alle giovanili di ogni sezione, ma anche e soprattutto dei nostri meravigliosi tifosi.
Oltre alla completa costruzione del centro sportivo, abbiamo espresso più volte l’intenzione di investire sulla creazione di strutture e servizi che ci aiutino economicamente, mediante dei ricavi che, al momento, sono ancora piuttosto bassi. Il nostro desiderio più grande è quello di inaugurare il complesso già nel dicembre di quest’anno, per invitare i nostri tifosi agli allenamenti, per stare vicino alla squadra.”POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina, interessa un esterno d’attacco dal Bordeaux
Crisi senza fine per il Torino. La squadra di Vanoli perde anche con il Napoli…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Juventus di Thiago Motta.…
Fiorentina, filtrano notizie positive su Edoardo Bove, il centrocampista che ieri sera si è accasciato…
Torna in scena la Coppa Italia e riparte dal Dall'Ara con Bologna-Monza. Entrambe puntano al…
Milan, movimenti in attacco previsti per la prossima estate. Vediamo cosa potrebbe accadere in merito…
"La storia della Juventus: il romanzo bianconero", di Fabiana Della Valle edito da Diarkos, riassume…