La dirigenza viola nonostante l’ottimo mercato sta lavorando al futuro. Il giocatore del Bologna ed ex Ascoli piace moltissimo a Italiano che lo vorrebbe per avere delle alternative in più in attacco.
Il mercato non finisce mai. Dopo le ultime prestazioni viola, Commisso vuole continuare a stupire. Il presidente della Fiorentina vuole provare a regalare rinforzi all’allenatore ex Spezia per puntare al vertice visto le ultime partite.
L’allenatore ex dello Spezia vorrebbe qualche rinforzo in più a cominciare dall’attacco per avere delle alternative a Vlahovic e Nico Gonzalez, i due punti fermi del reparto avanzato viola. Il ds Pradè sta pensando per gennaio a Borja Mayoral, in uscita dalla Roma e a un esterno d’attacco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>> Fiorentina, parla Igor: ecco le parole del brasiliano sulla squadra viola
Secondo quanto riportato da Radio Bruno, questa mattina il direttore generale della Fiorentina ha incontrato a Firenze l’agente Michelangelo Minieri, procuratore dei viola Maleh e Castrovilli oltre che dei giovani Gentile e Cerofolini e di Kouamé attualmente in prestito all’Anderlecht.
Il noto procuratore cura però anche gli interessi di Lazio e Fiorentina, squadre che erano sul giocatore nell’ultima sessione di mercato. Il Bologna però per cedere l’attaccante ex Ascoli chiede una cifra vicina ai 20 milioni di euro.
Il rendimento ottimo e costante di Ederson nell'Atalanta ha attirato l'interesse del Manchester City, che…
Milan, gli agenti di Strahinja Pavlovic sono sbarcati in Italia per discutere delle sorti del…
Jorginho smentisce le voci sul Flamengo, ma non esclude un futuro in Brasile: il centrocampista…
Il Manchester United punta con decisione su Ayden Heaven, sfidando Eintracht Francoforte e Arsenal per…
Concluso il passaggio di Veiga alla Juventus, il Chelsea lavora per vendere Chilwell, Casadei e…
Jota sta per trasferirsi dal Rennes al Celtic per 10 milioni di euro, più una…