Jan-Nicklas Beste
Si parla di Jan-Nicklas Beste, un esterno di piede mancino che gioca a sinistra che sta facendo un ottimo campionato nell’Heidenheim.
5 gol e 8 assist per il classe ‘99 scuola Borussia Dortmund, statistiche che hanno attirato le attenzioni di diversi club internazionali.
Il giocatore ha caratteristiche che si sposano bene con ciò che cerca la Fiorentina, ma è anche vero che i giocatori stranieri abbiano spesso bisogno di molto tempo per abituarsi al idea di calcio di Italiano.
I costi non sarebbero troppo alti, poiché non ci si discosterebbe di molto dai 12-13 milioni che spesso la società americana ha utilizzato per gli investimenti in entrata.
Anche l’accordo per l’ingaggio non sarebbe un grosso problema, visto che attualmente l’esterno percepisce poco più di 500mila euro a stagione.
Tra l’altro la dirigenza viola ha già pescato bene in Germania. Uno su tutti l’acquisto di Nico Gonzalez dallo Stoccarda.
Inoltre, tra i procuratori vicini al club viola ce n’è più di uno che potrebbe mediare per portare il “barbuto” esterno tedesco a Firenze.
Fonte: www.firenzeviola.it.
Aggiornato al 21/12/2023 19:02
L'estremo difensore del Manchester City ha raggiunto il record assoluto dei passaggi vincenti per un…
Club Bruges, solo un pareggio con il Saint-Truiden per la prossima avversaria della Dea ai…
Il protagonista di oggi della vittoria del Como sulla Fiorentina, Nico Paz, è al centro…
Juventus-Inter, manca sempre meno all'attesissimo derby d'Italia tra Juventus e Inter. Nerazzurri a caccia dei…
Al Bluenergy Stadium si gioca Udinese-Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è valevole per la venticinquesima…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro è…