Una notizia che farà felici tutti gli appassionati del mondo Fiorentina. Marco Donadel, il mediano che a Firenze ha disputato 6 stagioni e mezzo dal gennaio del 2005 fino al giugno del 2011 giocando tra campionato e coppe 219 partite totali condite da 6 reti, farà parte della società gigliata ricoprendo il ruolo di collaboratore tecnico del settore giovanile, esclusa la Primavera allenata da mister Bigica. Un grande ritorno dunque, di un giocatore ma soprattutto di un uomo che è riuscito a lasciare il cuore in riva all’Arno.
Stefano Pioli, presentato come nuovo testimonial dell’ATT (Associazione Tumori Toscana), nella giornata di oggi ha lasciato dichiarazioni di amore verso Firenze ammettendo di essere stato più coinvolto nel progetto della Fiorentina che in quello della Lazio, prossima avversaria in campionato. Inoltre, una considerazione anche su Chiesa, il giocatore più criticato del momento: Pioli dice di averlo visto sereno e motivato.
La Fiorentina, dopo le sconfitte di Milano e di Napoli, deve provare ad invertire il trend riguardante gli scontri diretti e cominciare a vincere già da domenica, nella difficilissima gara contro la Lazio. La partita di Roma sarà uno snodo fondamentale per la corsa verso l’Europa e i viola non intendono sbagliare.
Il Genoa nella propria rosa ha una pepita d'oro di nome Morten Frendrup: ma quanto…
Domani alle ore 15 si giocherà la sfida testa-coda tra Venezia e Inter, valida per…
Pedri rassicura i tifosi del Barcellona: "Il rinnovo del contratto procede bene, i fan possono…
Calciomercato Como: Caqueret è il quarto volto nuovo regalato a Fabregas in questo mercato. Operazione…
Napoli-Hellas Verona è uno dei match validi per la ventesima giornata di Serie A e…
Kyle Walker assente nella partita del Man City contro il Salford: una scelta tecnica secondo…