Fiorentina: il centrocampista viola Mandragora, ha parlato del momento della squadra allenata Italiano, dopo le prime giornate disputate in questo campionato.
Radio Sportiva riporta le parole rilasciate dal centrocampista della Fiorentina Mandragora, che ha parlato dell’inizio di stagione del club allenato da Italiano.
Queste le sue parole:
«Dobbiamo archiviare subito la sconfitta con l’Inter. Chiaro che non fa piacere perdere in questo modo, però abbiamo raggiunto il nostro primo obiettivo stagionale che era entrare in Conference. Non deve essere un alibi la stanchezza per la sfida di San Siro, ma ora dobbiamo archiviare e ripartire. Playoff? In Europa non è mai semplice né scontato vincere le partite, siamo contenti di aver passato il turno e vogliamo fare un’altra grande annata. I tifosi ci danno sempre una grande mano e vogliamo dare loro delle soddisfazioni lavorando sui nostri principi. Concorrenza? La competizione fa benissimo a tutti noi perché ci tiene concentrati e ci fa alzare il livello. È importante e giusto che ci sia, in una squadra come la Fiorentina.
Italiano riesce sempre a tenerci sulla corda e poi prenderà la sua decisione. Noi vogliamo fare una stagione importante».Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:36
La Fiorentina batte l'Hellas Verona grazie ad un superlativo Kean, che regala alla tifoseria viola…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è…
Il Real Madrid è in emergenza. Dopo Carvajal e Alaba, un altro difensore si è…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Il nuovo allenatore del Manchester United Ruben Amorim vorrebbe rinforzare la difesa con Danilo, deludente…
La partita Monza-Lazio ha visto la vittoria dei biancocelesti grazie al gol di Mattia Zaccagni:…