Un passato nelle giovanili del Napoli e la speranza di fare quel salto nel calcio professionistico che non c’è mai stato. Negli ultimi anni Giovanni Padovani posava come modello per la King Sport
Qualcuno lo ricorda quando giocava nelle giovanili del Napoli di Cavani e Lavezzi. All’epoca girava spesso con la divisa, si dava anche un po’ di arie, ma era un ragazzo molto tranquillo.
Poi la tragedia.
Ha ucciso a martellate la donna con cui aveva avuto una relazione. Giovanni Padovani, 27 anni, è stato arrestato. Prima di compiere l’omicidio, ha perseguitato la vittima.
Lei, Alessandra Matteuzzi, lo aveva denunciato per stalking e aveva chiesto alla sua vicina di casa di non farlo entrare nel palazzo in cui viveva.
Il giorno della tragedia, lei, secondo quanto riferito da una testimone, Padovani la ha portata sotto un portico e la ha aggredita.
Alessandra Matteuzzi è stata ammazzata a colpi di martellate. La sorella della vittima ha raccontato che lei ha sentito al telefono la sorella urlare: “Ti prego Giovanni non lo fare!”.
Poi il tragico evento….
Aggiornato al 25/08/2022 14:05
Il Torino a gennaio vuole mettere mano al mercato per cercare di ricucire i danni…
Sabato, alla ripresa del campionato di Serie B, tra le sfide vi è uno storico…
Milan, antenne dritte per quanto riguarda due giocatori attualmente in forza al Lione. Vediamo qui…
Milan, il ct della Spagna De La Fuente ha impiegato Alvaro Morata solo 20' contro…
Romelu Lukaku potrebbe avere un accordo con Domenico Tedesco, commissario tecnico del Belgio, per il…
Juventus, Arek Milik è quasi pronto al ritorno dopo i due interventi al ginocchio. L'obiettivo…