Il commissario tecnico della Francia ha parlato della situazione legata a Paul Pogba, risultato positivo al testosterone e a rischio carriera.
Didier Deschamps, c.t. della Francia, è intervenuto in conferenza stampa soffermandosi sulla situazione di Paul Pogba, risultato positivo al testosterone.
Di seguito le sue parole: “Allegri è particolarmente triste per Paul, come lo sono anch’io, ultimamente gli sono cadute sulla testa un sacco di cose. Si trova in una situazione complicata. Si difenderà. Dovrà difendersi, questo fa parte di una lunga procedura. Non so cosa gli riserverà il domani, ma è triste per lui quello che gli sta succedendo”.
Inoltre l’allenatore francese non ha commentato un possibile ritorno del Polpo con la maglia della nazionale: “Non avrò una posizione categorica o radicale. Non so come sarà il suo futuro, ci vorrà tempo. Anche se è con noi da un po’, è chiaro. Spero per lui che ritrovi il sorriso, il pieno possesso dei suoi mezzi, che ritrovi il campo, ma ci vorrà del tempo”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 19:25
La Juventus e Paul Pogba sono sempre più vicini a dirsi addio definitivamente e secondo…
Al via all'Olimpico di Roma nel finesettimana 19-20 novembre la due giorni del Social Football…
Tra qualche mese prenderà il via il nuovo Mondiale per Club. 32 squadre partecipanti e…
Il Presidente dello Sporting CP ha parlato del gioiello Viktor Gyokeres e della sua possibile…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena degli ottavi di…
Sono ore di caos in casa Roma, l'ultima sconfitta contro il Bologna è stata fatale…