Caos in serie A. Ci sono delle situazioni complicate, che a fine stagione dovranno essere dipanate. Una pare essere davvero, verso la via del tramonto
Il Torino e Ivan Juric sono ai ferri corti. Urbano Cairo è rimasto spiazzato dalle parole pronunciate dal tecnico croato. “Qui non pare esserci una vera e propria programmazione. Scommettere non sempre funziona”. Dichiarazioni che non hanno lasciato insensibile il presidente granata. Juric aveva accettato l’incarico offertogli da Cairo. L’intento e l’accordo, era quello di alzare l’asticella delle prestazioni e dei risultati del club. La possibile partenza di Belotti a parametro zero, non rende sereno il tecnico. Stesso discorso dicasi per le situazioni relative a Bremer e Singo. Entrambi sono finiti nel mirino di grandi squadre. Juric non vorrebbe perderli, perché la costruzione della squadra dovrebbe partire da loro.
Non sarà facile trattenerli, per questo motivo, l’allenatore del Torino, ha fatto determinate dichiarazioni.
Una sorta di monito al presidente. In caso di rottura definitiva, pare che il primo nome sulla lista sia quello di Gennaro Gattuso. Attualità il tecnico calabrese è in un momento di riflessione. Ripartire da una piazza importante come quella del Toro, sarebbe stimolante. Gattuso ci sta pensando seriamente; Cairo pure. Il countdown pare essere iniziato, Ivan Juric è sempre più lontano dal Torino. Un amore forse mai sbocciato, che adesso sta venendo fuori in maniera evidente. La battaglia mediatica è appena iniziata, ci saranno sicuramente altri episodi ed uscite al fulmicotone alle quali assisteremo ancora.
A Bologna si guarda già alla cruciale sfida contro la Juventus in campionato, ma la…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, La Lazio avrebbe messo nel mirino oltre al centrocampista…
Il mondo del calcio è in fermento per l'ultimo colpo di mercato che ha visto…
Cagliari, l'attaccante brasiliano Jeda ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Cagliarinews24. Ecco cosa…
L'Inter prepara la sfida al Parma. Inzaghi ritrova Carlos Augusto, ma la difesa resta in…
Ultim'ora Milan, non arrivano buone notizie per quanto riguarda una trattativa che sembrava essere agli…