Genoa, settimana delicata per Alberto Gilardino visti i problemi in attacco. Albert Gudmundsson k.o., Mateo Retegui ancora non è a posto
In casa Grifone piove sul bagnato per via dell’infortunio al polpaccio occorso all’islandese Albert Gudmundsson. Come se non bastasse anche Mateo Retegui ha problemi fisici, esattamente al ginocchio e rischia l’operazione.
Per il momento il nazionale azzurro si allena a parte e punta alla convocazione per la delicata trasferta di Frosinone, ma difficilmente verrebbe rischiato dal 1′. A chi affidare le redini dell’attacco rossoblù? E’ la domanda principale.
Bisogna capire anche le condizioni di Caleb Ekuban, mentre Messias Jr è finalmente tornato a disposizione. Nella testa di Alberto Gilardino si fa strada la possibilità di schierare in coppia George Puscas e Ruslan Malinovskyi.
Ma è chiaro che il mercato invernale potrà servire a rimpolpare proprio l’attacco. Varie le ipotesi sul tavolo della dirigenza. Obiettivo numero uno Ayase Ueda, 25 enne del attaccante del Feyenoord seguito da tempo.
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…