Squadra: Genoa, Lazio
Obiettivi diversi ma stessa fame di punti per le due squadre; Genoa e Lazio si affronteranno domenica alle 12:30.
Assenza importante per il Genoa: Sturaro non sarà della partita causa squalifica. Perin difenderà la porta, con davanti a lui il terzetto difensivo formato da Soumaoro, Zapata e Biraschi. Centrocampo a 4 formato da Criscito, Ankersen, Behrami e Cassata. In attacco l’ex Pandev sarà la punta centrale, con Sanabria e Favilli accanto a lui.
Ci sono ancora alcuni ballottaggi da risolvere per Inzaghi. In porta il solito Strakosha, con Radu e Acerbi davanti, ballottaggio tra Patric e Bastos per sostituire Luiz Felipe. Centrocampo a 5 con Leiva, Jony, Lazzari favorito su Marusic, Milinkovic-Savic e Luis Alberto. In attacco è sicuro di una maglia da titolare Immobile, con Caicedo e Correa a contendersi l’altro posto.
GENOA (3-4-3): Perin, Soumaoro, Zapata, Biraschi, Ankersen, Criscito, Behrami, Cassata, Pandev, Favilli, Sanabria
LAZIO (3-5-2): Strakosha, Patric, Radu, Acerbi, Leiva, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Lazzari, Jony, Immobile, Caicedo(Correa)
Quella di domenica sarà la sfida numero 100 tra Genoa e Lazio. In casa del Genoa i precedenti sono 49, con 29 vittorie per i liguri, 10 pareggi e altrettanti successi della Lazio. Il match più recente a Genova si è chiuso con un 2-1 per i liguri con rete allo scadere di Criscito.
Il match sarà visibile in streaming per gli abbonati DAZN tramite app su smartphone, tablet o su Smart Tv. Sarà visibile in chiaro anche sul canale 209 di Sky.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…