Junior Messias ha parlato dei problemi fisici che gli hanno impedito di scendere regolarmente in campo lo scorso anno. Ha poi evidenziato le qualità del Genoa.
In un’intervista rilasciata a Il Secolo XIX, il numero 10 del Genoa, Junior Messias, ha raccontato l’infortunio che lo ha tenuto a lungo ai box nella scorsa stagione. Sottolineando quanto si sentisse limitato nel corso delle partite da quel problema fisico, che gli impediva di dare il massimo.
L’ex giocatore di Crotone e Milan ha poi evidenziato l’importanza di indossare la maglia numero 10, incentivata dalla grande qualità e sintonia presente tra gli uomini di Gilardino.
Di seguito le parole di Messias.
“Mi sono fatto male durante la preparazione con il Milan, sono arrivato qui che dovevo recuperare. E per molto tempo mi sono allenato da solo
, poi sono rientrato e ancora sono stato costretto a fermarmi. Finisci per avere timore di forzare, un calo mentale inevitabile – prosegue Messias – Io sono un perfezionista, esigente con me stesso: non poter dare quello che volevo mi faceva troppo male.“Il 10 è il numero di chi ha il compito di fare la giocata nei momenti importanti della gara, in quelli più difficili”.
“Il gruppo è forte, abbiamo il vantaggio di essere praticamente gli stessi dell’anno scorso. E poi abbiamo lo stesso allenatore, Gilardino, che conosciamo bene e che ci conosce bene. Sono vantaggi non da poco”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:46
L'attuale tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di France…
Ecco le scelte degli allenatori Davide Nicola e Paulo Fonseca per la sfida tra Cagliari…
Salernitana-Bari è uno dei match validi per la tredicesima giornata di Serie B e si…
Milan, per Francesco Camarda è già storia. Esordire a 16 anni è un qualcosa di…
L'allenatore della Roma Juric ha annunciato l'assenza dell'argentino nella gara di domani con il Bologna…
Vittoria importante della Roma femminile nel big match del Tre Fontane contro la Fiorentina, seconda…