Il Genoa sta iniziando a lavorare in vista del prossimo calciomercato di gennaio, soprattutto per il reparto offensivo. Il club rossoblù è sulle tracce di Miranchuk, esterno d’attacco dell’Atalanta e della nazionale russa. Considerando la posizione di classifica abbastanza deficitaria, solo nove punti e terz’ultimo posto, la squadra ligure vede nel prossimo mercato l’ancora di salvezza per uscire dalle sabbie mobili delle ultime posizioni.
Il nuovo tecnico del Genoa Andryi Shevchenko ha fatto capire che avrà bisogno ancora di un po’ di tempo per scegliere il modulo della sua squadra, 3-5-2 o 4-3-3. Un primo passo fondamentale, che si lega ad un’altra considerazione dell’ex ct dell’Ucraina: “A gennaio serviranno dei rinforzi”. Aleksej Miranchuk sarebbe il prescelto dall’allenatore del Genoa per rinforzare il reparto offensivo. Il giocatore è stato impiegato poco da Gasperini: finora soltanto sei presenze per lui.
Se dovesse arrivare qualche altro rinforzo, Miranchuk sarà sicuramente sulla lista degli atleti in partenza dall’Atalanta. Il giocatore vorrebbe restare in Italia
, così potrebbe andare in prestito altrove. La squadra genoana, regalerebbe al trequartista ucraino quei minuti che finora in Serie A non gli sono mai stati concessi. Miranchuk in maglia rossoblù sembra essere più che una semplice ipotesi, complice il rapporto di stima che c’è tra di lui ed il neo tecnico del Genoa Andryi Shevchenko.La nuova società capeggiata dal presidente Zangrillo è stata chiara. Il progetto appena partito non darà subito i suoi frutti. Ci vorrà pazienza e calore attorno alla squadra. I giocatori avranno bisogno del sostegno del pubblico. Una delle intenzioni della società ligure, è quella di blindare Andrea Cambiaso.Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, il gioiello targato grifone, avrebbe suscitato l’interesse di Juventus,Milan e Inter su tutte. Una volta bloccate le offesensive di altri club per i suoi talenti, il Genoa si butterà sul mercato ma senza fare spese folli.
Lecce-Lazio, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di…
L'Ascoli si prepara a rinforzare la propria rosa con l'arrivo del terzino destro Matteo Bruscagin…
Roma, Claudio Ranieri ha diramato la lista dei convocati per il match di domani mattina…
Le probabili formazioni di Everton-Chelsea, incontro in programma domani alle 15 valido per la 17a…
Le prime voci di mercato iniziano a scaldare l'ambiente del Milan, con un'indiscrezione proveniente dall'Uruguay…