Retegui.
Il Genoa fa i conti con l’infortunio della sua punta di diamante, l’italoargentino Mateo Retegui lascia il Grifone orfano di un’attaccante di lusso. Vediamo cos’è successo.
Il Genoa ha incassato due sconfitte di fila e adesso lotta per non retrocedere, giacché ha soltanto 2 punti sulla zona rossa. Adesso c’è la sfida spartiacque con la non irresistibile Salernitana. Ma Retegui si è fatto male, e se c’era un uomo capace di risollevare le sorti genoane beh, era lui.
I liguri affronteranno una delle tre squadre ancora a secco di vittorie in questa stagione e, per l’occasione, potrebbero ritrovare Retegui, che ha saltato, guarda caso, le ultime due partite che i rossoblù, come dicevamo, hanno perso.
Dopo tre settimane, secondo il Secolo XIX, l’attaccante è tornato ad allenarsi in gruppo e sarebbe di nuovo a disposizione.
Analisi accurate hanno escluso gravi problemi, trattasi soltanto di un fastidio al ginocchio che lo ho portato a saltare anche le due gare con la Nazionale.
Adesso potrebbe tornare, ma partire in panchina, già il prossimo weekend o, mal che vada per la sfida di Coppa Italia contro la Reggiana (1 novembre).
Nel caso peggiore, contro il Cagliari in campionato ma, a quel punto, Gilardino potrebbe anche schierarlo titolare, giacché è tornato ad allenarsi già ieri e sta recuperando in fretta.
Staremo a vedere dunque, in bocca al lupo Mateo!
Aggiornato al 25/10/2023 13:38
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…