Genoa, in vista della sessione invernale di mercato la società rossoblù sogna di accontentare l’allenatore Gilardino con un colpo da novanta
L’obiettivo del Grifone è quello di arrivare alla salvezza senza troppi patemi d’animo. La partenza in campionato è stata soddisfacente, il gruppo squadra c’è. Combina qualità umane e tecniche che danno fiducia all’ambiente.
Tuttavia qualche innesto sarà fatto, soprattutto fra centrocampo e attacco. Gilardino ha richiesto più qualità sulle fasce e un vice Retegui diverso da Puscas. Ed è su queste indicazioni che la dirigenza lavorerà.
Il sogno nemmeno troppo velato è quello di riportare sotto la Lanterna un vecchio idolo: El Shaarawy. Il Faraone, classe 1992 è nato a Savona e si è affacciato al grande calcio proprio in maglia rossoblù.
Attualmente in forza alla Roma con un contratto fino al 30/06/2025 potrebbe entrare in uno scambio di prestiti con Radu Dragusin a fare in percorso inverso. Sei mesi per valutare l’impatto e poi a giugno tirare le somme.
Buone notizie per il Bologna e Vincenzo Italiano sul fronte degli infortuni, con l'immediato rientro…
L'ex calciatore Sebastian Veron ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de La Gazzetta dello Sport,…
Il Cagliari potrebbe decidere di dare una svolta il prossimo gennaio per il ruolo di…
Il centrocampista della Roma, Leandro Paredes, ha parlato dal ritiro della sua Argentina della situazione…
Pedri è uno dei pilastri, nonostante la giovane età, della nuova era in casa Barcellona.…
Il difensore spagnolo, in queste ore, ha lasciato il ritiro della nazionale per un problema…