Giroud, non solo la maglia numero nove. Una circostanza che si ripete, stesso numero ma significati ben diversi. Vediamo quali
Un gran bel numero sulla schiena quello portato da Olivier Giroud. Quello che sembrava afflitto da una sorta di maledizione e che invece il francese ha saputo riportare ai fasti del passato con reti, anche pesanti, e prestazioni degne di lode.
Tuttavia, in questo caso il numero sulla maglia c’entra ben poco, anche se il nove si rincorre in un’altra circostanza. Sono infatti nove le partite senza gol da parte del nazionale francese il quale, dopo un ottimo inizio di stagione con quattro reti, è in secca dalla gara contro la Roma.
Probabilmente un po’ di appannamento fisico siccome per lui ci sono stati pochi momenti di riposo, una situazione che ad oggi non preoccupa minimamente. La sfida contro la Juventus di domenica sera, conoscendolo, andrà a risvegliare quel leone sopito in grado di uscire fuori proprio in questi contesti. Quantomeno, questo è quello che si augurano i tifosi rossoneri.
Real Madrid: il fuoriclasse dei blancos, Vinicius, avrebbe chiuso un accordo con una squadra di…
L'ex giocatore di Roma e Juventus ha parlato dell'ultima giornata di campionato e sul cammino…
In Premier League incanta il 17 enne talento dell'Arsenal Ethan Nwaneri, determinante nel successo Gunners…
Terza sconfitta consecutiva per il Venezia, che perde anche in casa del Genoa. La zona…
Atalanta-Club Brugge, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte…
Dall'esclusione ai Mondiali in Qatar alla centralità ritrovata nel suo PSG: l'ascesa di Fabian Ruiz…