Giroud, andremo qui di seguito a capire in dettaglio quali saranno le prossime mosse della dirigenza rossonera per affrontare il discorso legato al rinnovo dell’attaccante francese
Il contratto di Olivier Giroud andrà a naturale scadenza il 30 giugno 2024. Le parti ad oggi non si sono ancora incontrate e sembra che non lo faranno nell’immediato. Tuttavia ad oggi la situazione non deve destare alcun motivo di preoccupazione in quanto c’è assoluta volontà di continuare insieme.
Come scritto nel titolo, la MLS può aspettare. Sappiamo infatti che uno dei sogni dell’attaccante francese è concludere la carriera negli Stati Uniti, ma alla soglia dei 38 anni Giroud non vuole ancora mettere la parola fine. Si sente bene ed ancora un campionato in Serie A riuscirà a reggerlo senza alcun problema.
Dal canto suo, il Milan proporrà un rinnovo alle attuali condizioni. Non vediamo problemi all’orizzonte. Il giocatore è perfettamente consapevole che il Milan in estate predisporrà un’importante operazione in entrata sul fronte offensivo, ma come sappiamo bene, c’è bisogno di tutti e una stagione è decisamente lunga. Ergo, anche Giroud avrà le sue possibilità, verrà probabilmente preservato e gestito in una maniera migliore rispetto a quanto sta accadendo adesso. E non potrà che beneficiarne.
Nations League, oltre al successo dell'Italia in Belgio, nella serata di ieri si sono disputate…
La partita di Nations League tra Francia e Israele ha confermato le (negative) aspettative della…
La FIFA ha svelato il nuovo trofeo creato appositamente per questa nuovissima competizione dela Mondiale per club…
Romania-Kosovo, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Gennaio si avvicina e, nonostante l'attuale primo posto, il Napoli potrebbe effettuare un paio di…
Scozia-Croazia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…