Giroud, regna giustifcata apprensione da parte dei tifosi rossoneri in vista del derby contro l’Inter. Andiamo ora a vedere le ultime notizie in merito all’infortunio del francese
Lo abbiamo visto uscire in lacrime al minuto 27. La caviglia, così come da sua stessa ammissione, non gli ha consentito di proseguire. Quella stessa caviglia che era uscita malconcia dalla sfida di Champions League contro il Napoli dopo uno scontro di gioco con Kim.
La stessa che aveva avuto necessità di ghiaccio durante il Trofeo Berlusconi contro il Monza. Insomma, un problema c’è, inutile nascondersi.
Lo stesso Giroud ha poi dichiarato che la caviglia è debole, ma al tempo stesso ci sono possibilità di vederlo al derby sabato 16 settembre. In mattinata si sottoporrà ad alcuni esami strumentali ed avremo l’esito preciso.
Siamo piuttosto confidenti che Giroud sarà presente contro l’Inter, una ara talmente importante che giustificherà probabilmente un uso massiccio di antidolorifici. Ma detto questo, Giroud andrà preservato. E a questo punto non soltanto per i 37 anni.
La stagione è lunga e non ci si può permettere, alla quarta giornata di campionato, dopo che non è nemmeno iniziata la Champions, di avere un giocatore a metà. Per lui potrebbe quindi prendere forma un vero e proprio programma che includerà anche periodi di stop, al suo posto Jovic, proprio per consentirgli di giocare fuori dal dolore e portare a termine una stagione certamente sfidante.
Aggiornato al 08/09/2023 8:13
L'allenatore del Como Cesc Fabregas ricorda qual era la situazione del club 5 anni fa…
Stagione positiva e bilancio decisamente positivo - quello del 2024 - per il Napoli. Ecco…
Inter, c'è il comunicato della società sulle condizioni di Francesco Acerbi, dopo l'infortunio rimediato nella…
Chi sarà il successore di Gabriele Gravina alla presidenza della FIGC? Ancora non ci sono…
Arrigo Sacchi è stato intervistato alla Gazzetta dello Sport, commentando il momento che sta attraversando…
A poche ora da Venezia-Lecce, ultimo match di questa giornata di Serie A, arrivano le…